mi hanno detto che è eccezionale per colombacci, voi la conoscete?
Avete mai provato questa cartuccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Era caricata con 34 grammi di piombo temperato n. 7,5 e se non ricordo male con polvere Vectan A1, borra Super G e stellare.
Entro i 35 metri nella canna Breda QC montata con lo 0,75 mm. del mio Altair Special, ... non lasciava scampo!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Se ti riferisci a quella color vinaccia, l'ho usata anni fa proprio a colombacci dal palco, in una riserva in Toscana, fu semplicemente micidiale.
Era caricata con 34 grammi di piombo temperato n. 7,5 e se non ricordo male con polvere Vectan A1, borra Super G e stellare.
Entro i 35 metri nella canna Breda QC montata con lo 0,75 mm. del mio Altair Special, ... non lasciava scampo!
Cordialità
G.G.
Si Gianluca,credo sia proprio quella,qui da noi non si trovano,le presi a san marino,hai proprio ragione,micidiali.....Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
Se ti riferisci a quella color vinaccia, l'ho usata anni fa proprio a colombacci dal palco, in una riserva in Toscana, fu semplicemente micidiale.
Cordialità
G.G.
GrazieCommenta
-
Cordialità
G.G.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusBuonasera, secondo Voi per essere competitivi al tiro all'elica è superiore un fucile da trap o da sporting?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta