La classica doppietta 3-1 .

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carabincobra Scopri di più su carabincobra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • morto
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 772
    • Firenze
    • pagneul breton

IO uso le fiocchi beccaccia, 12 e 20, le nobel sport beccaccia. le traditional dispersanti, che costano un po meno. Non mi piacciono le tonet dispersanti.

Commenta

• carabincobra
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 725
      • puglia
      • kurzhaar

Originariamente inviato da oberkofler
      penso che intendi le freeshots della cheddite?

ho visto che sono da 30grammi 33 e 36 grammi
      SI si,si chiamano ( freeshots ) io uso in genere le 33gr sono molto costanti, anche le 30 gr con aria molto umida vanno bene le 36 mai usate , ricordati anche rc borra in feltro da 35 gr piombo 8 in prima canna per faggiano e seconda per le beccacce in piombo 10 o 8 ,le prime da beccacce mi auguro di provarle e poi ti diro ,comunque sono quasi quindici anni che non usavo la doppietta e come andare in bicicletta imparato una volta lo sai fare sempre subito ho preso la mano senza imbranamenti per il doppio grilletto , e una bella sensazione sfilare i bossoli ancora fumanti dalle canne mi ero proprio dimenticato di tale sensazione , uno zio mio ha visto la doppietta e ha detto mo so ca... questo tira corto e lungo basta mirare bene,dimenticavo rin**** gestibilissimo ,importante che venga bene alla spalla e in mira subito istintivamente sensa aggiustamenti ,i soldi per modificare le canne conservali per qualche uscita con amici o amiche ,o moglie e figli pure io pensavo di avere problemi con 1* e 3* ma basta conoscere le cartucce e vai tranquillo, ciao

---------- Messaggio inserito alle 01:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 AM ----------

Originariamente inviato da morto
      IO uso le fiocchi beccaccia, 12 e 20, le nobel sport beccaccia. le traditional dispersanti, che costano un po meno. Non mi piacciono le tonet dispersanti.
      Ciao ,non ci sta varia scelta di dispersanti nelle armerie di queste parti se trovo le fiocchi le prendo ,come dispersanti non ne ho usate molte tranne alle quaglie a piombo 11, ma ha beccacce le ho sempre tirate con borre in feltro [:D].

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..