La classica doppietta 3-1 .
Comprimi
X
-
SI si,si chiamano ( freeshots ) io uso in genere le 33gr sono molto costanti, anche le 30 gr con aria molto umida vanno bene le 36 mai usate , ricordati anche rc borra in feltro da 35 gr piombo 8 in prima canna per faggiano e seconda per le beccacce in piombo 10 o 8 ,le prime da beccacce mi auguro di provarle e poi ti diro ,comunque sono quasi quindici anni che non usavo la doppietta e come andare in bicicletta imparato una volta lo sai fare sempre subito ho preso la mano senza imbranamenti per il doppio grilletto , e una bella sensazione sfilare i bossoli ancora fumanti dalle canne mi ero proprio dimenticato di tale sensazione , uno zio mio ha visto la doppietta e ha detto mo so ca... questo tira corto e lungo basta mirare bene,dimenticavo rin**** gestibilissimo ,importante che venga bene alla spalla e in mira subito istintivamente sensa aggiustamenti ,i soldi per modificare le canne conservali per qualche uscita con amici o amiche ,o moglie e figli pure io pensavo di avere problemi con 1* e 3* ma basta conoscere le cartucce e vai tranquillo, ciao
---------- Messaggio inserito alle 01:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 AM ----------
Ciao ,non ci sta varia scelta di dispersanti nelle armerie di queste parti se trovo le fiocchi le prendo ,come dispersanti non ne ho usate molte tranne alle quaglie a piombo 11, ma ha beccacce le ho sempre tirate con borre in feltro [:D].Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da shapiro88Buonasera,
sareste cosi gentili a dirmi la differenza tra il contenitore negrello per intenderci quello con tanti piedini sotto e il clever liscio...-
Canale: Armi & Polveri
21-12-21, 14:39 -
-
Salve, volevo sapere se qualcuno ha mai usato queste cartucce da 28gr, per cacce settembrine, soprattutto per il caldo-umido, in particolare le Pro-Extra...
-
-
-
da DienneCiao a Tutti.
Ho appena acquistato una valigetta box comprendente 4 scatole da 25 di cartucce Clever Mirage Pigeon 36g contenitore, bossolo verdino...-
-
-
da AirhuntCiao a tutti, nel negozio vicino casa mia è disponibile Clever Mirage 20/70, con piombo n°7.5 e 5,
e in 24 grammi.
Cosa ne pensate...-
17-11-21, 15:55 -
-
da Matteo87Buonasera qualcuno ha provato o ha opinioni in merito alle sopracitate cartucce?
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta