Consiglio dagli esperti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cip Scopri di più su cip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cip
    • Jul 2008
    • 86
    • Isola del Liri
    • nessuno

Consiglio dagli esperti

Sto iniziando a caricare MBx32 nella dose 1,70x33 piombo 10, oltre al 616 posso usare anche il cx2000 per questa carica?
    Se uso il piombo 8 per sparare alle tortore devo modificare qualche cosa o va bene l'assetto indicato?
    Che contenitori mi consigliate di usare per GM3 nella dose 1,45x30 da sparare alle allodole? (ho provato con il bior e il V0 ma le chiusure vengono affossate al centro, con il SuperG da 25 l'anello centrale mi viene troppo schiacciato). Aiutatemi a risolvere questi problemi perchè altrmenti non posso andare avanti con la ricarica.

Un cordiale saluto
    Fabio
  • tinolag
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 341
    • Melito di Porto Salvo (RC)
    • setter inglese

Per la MBx32, puoi usare il cx2000 tranquillamente e anche il piombo 8, io lho fatta anche con il 5 alla stessa dose. Per la GM3 puoi mettere un sugherino del 20 dentro la borra o usate un Sg V0 da 23. Ciao Tino
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Commenta

• breda2010
      Ho rotto il silenzio
      • Jun 2010
      • 18
      • puglia
      • setter breton

rispondo a cip che altezza sono i bossoli x caricare la gm3 se no si fa a capire i co ntenitori poi ai provato a mettere i contenitori sg 22
      ciao.fabio

Commenta

• cip
        • Jul 2008
        • 86
        • Isola del Liri
        • nessuno

Tino grazie per il suggerimento.
        Fabio i bossoli che uso sono H 70, e ho provato anche i sg 22 ma le chiusure vengo male.
        Aiuto ..........................
        Sauti FAbio

Commenta

• iuri
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2010
          • 39
          • FROSINONE
          • BRETON JOLLY

Originariamente inviato da cip
          Sto iniziando a caricare MBx32 nella dose 1,70x33 piombo 10, oltre al 616 posso usare anche il cx2000 per questa carica?
          Se uso il piombo 8 per sparare alle tortore devo modificare qualche cosa o va bene l'assetto indicato?
          Che contenitori mi consigliate di usare per GM3 nella dose 1,45x30 da sparare alle allodole? (ho provato con il bior e il V0 ma le chiusure vengono affossate al centro, con il SuperG da 25 l'anello centrale mi viene troppo schiacciato). Aiutatemi a risolvere questi problemi perchè altrmenti non posso andare avanti con la ricarica.

Un cordiale saluto
          Fabio
          Io con la GM3 alla stessa dose uso il piston skeet da h23 e non ho problemi di chiusura.[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..