Negrello Export
Comprimi
X
-
metri
400 mt al minuto

mentre non arrivavano i pallini,la mattina allo schizzo ai tordi.............., eri pronto per fare il ritiro

Ciao Pietro. -
-
Tecnicamente la frazione infinitesimale di tempo che definiamo abbreviata come secondo, si chiama in realtà minuto secondo e si indica col termine di minuto " proprio come infatti appare sulle scatole.
Il minuto propriamente detto si indica come minuto' o minuto primo e dura 60 minuti secondi. [:D]
Nessun errore dunque sulle scatole della mitica casa di Este.
Cordialità
G.G.
---------- Messaggio inserito alle 12:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------
L'Export era la cartuccia più economica della casa di Este, era caricata solitamente con la GM3, borraguaina, 32 grammi di pallini temperati e stellare.
nella linea Trap seguivano:
Special Trap
Astor Trap
Miura
Miura Competizione
P2 Bis
Pulcher
Primula
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zio65Scambio 5 scatole originali Negrello Export bossolo cartone color nocciola, di cui, 3 piombo 11 e 2 piombo 10 con altrettante scatole di cartucce attuali,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Lo scorso anno mi furono regalate diverse cartucce appartenute ad un cacciatore deceduto risalenti agli anni 70/80 e tra queste un pacco sigillato di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti , finalmente l’altro giorno ,sono arrivate le Negrello di svariata altezza, e anche le M maggiorate, qualcuno può darmi qualche...
-
-
-
da shapiro88Buonasera,
sareste cosi gentili a dirmi la differenza tra il contenitore negrello per intenderci quello con tanti piedini sotto e il clever liscio...-
21-12-21, 14:39 -
-
da KapitalHo risposto ad una discussione e mi hanno messo un " mi piace, credo così significa il pollice in sù" ho cliccato sopra pensando di vedere...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta