Borre Negrello

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

M.B. Tricolore Scopri di più su M.B. Tricolore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • M.B. Tricolore
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 530
    • ABRUZZO

Borre Negrello

Buongiorno a tutti , finalmente l’altro giorno ,sono arrivate le Negrello di svariata altezza, e anche le M maggiorate, qualcuno può darmi qualche carica x lepre in montagna , colombaccio e anche tordo, in Cal 12 X quanto riguarda polveri ,bossoli, piombo ,e inneschi non manca nulla . Grazie
  • M.B. Tricolore
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 530
    • ABRUZZO

Eccole

Commenta

• Massi
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2011
      • 2081
      • Terni
      • meticcio

Se la plastica delle borre è in ottime condizioni (ci credo poco perchè dopo quarantanni anche il migliore dei polimeri perde le caratteristiche fisiche chimiche di quando era nuovo), trovati dei bossoli Gordon e con polveri tipo SIDNA, MB o MBx 32 e JK6 con orlo tondo su dischetto di plastica, puoi realizzare delle repliche delle storiche Tornados e simili, per i dosaggi usa quelli per ppt, le maggiorate le userei in bossoli Cheddite e canne sovra alesate.
      Saluti

Commenta

• M.B. Tricolore
        ⭐⭐
        • Feb 2011
        • 530
        • ABRUZZO

Originariamente inviato da Massi
        Se la plastica delle borre è in ottime condizioni (ci credo poco perchè dopo quarantanni anche il migliore dei polimeri perde le caratteristiche fisiche chimiche di quando era nuovo), trovati dei bossoli Gordon e con polveri tipo SIDNA, MB o MBx 32 e JK6 con orlo tondo su dischetto di plastica, puoi realizzare delle repliche delle storiche Tornados e simili, per i dosaggi usa quelli per ppt, le maggiorate le userei in bossoli Cheddite e canne sovra alesate.
        Saluti
        LA plastica dei contenitori si trova in ottime condizioni, ho visto una TORNADOS, piombo 3, con MB vecchia , 1,95x35,5 negrello , orlo tondo , innesco, NOC lacca verde

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..