Borre Negrello
Comprimi
X
-
Borre Negrello
Buongiorno a tutti , finalmente l’altro giorno ,sono arrivate le Negrello di svariata altezza, e anche le M maggiorate, qualcuno può darmi qualche carica x lepre in montagna , colombaccio e anche tordo, in Cal 12 X quanto riguarda polveri ,bossoli, piombo ,e inneschi non manca nulla . GrazieTag: Nessuno -
-
Se la plastica delle borre è in ottime condizioni (ci credo poco perchè dopo quarantanni anche il migliore dei polimeri perde le caratteristiche fisiche chimiche di quando era nuovo), trovati dei bossoli Gordon e con polveri tipo SIDNA, MB o MBx 32 e JK6 con orlo tondo su dischetto di plastica, puoi realizzare delle repliche delle storiche Tornados e simili, per i dosaggi usa quelli per ppt, le maggiorate le userei in bossoli Cheddite e canne sovra alesate.
Saluti👍 2Commenta
-
LA plastica dei contenitori si trova in ottime condizioni, ho visto una TORNADOS, piombo 3, con MB vecchia , 1,95x35,5 negrello , orlo tondo , innesco, NOC lacca verdeSe la plastica delle borre è in ottime condizioni (ci credo poco perchè dopo quarantanni anche il migliore dei polimeri perde le caratteristiche fisiche chimiche di quando era nuovo), trovati dei bossoli Gordon e con polveri tipo SIDNA, MB o MBx 32 e JK6 con orlo tondo su dischetto di plastica, puoi realizzare delle repliche delle storiche Tornados e simili, per i dosaggi usa quelli per ppt, le maggiorate le userei in bossoli Cheddite e canne sovra alesate.
SalutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
24-09-24, 15:54 -
-
da nardoDvvo caricare dellle cartucce utilizzando borre GT e nella circostanza ho a disposizione due tipi di bossoli entrambi cheddite nuovi, nello specifico...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta