polvere GM3

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sputafuoco Scopri di più su sputafuoco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sputafuoco
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 251
    • bordighera
    • bretton

polvere GM3

un saluto a tutti.Sono in possesso di una lattina rotonda di polvere da gr.100 di GM3 vecchia e Norge(lattina da 100g.); qualcuno sa dirmi delle dosi x ricaricare nel cal.20 con bossolo di plastica, cont. gualandi con chiusura stellare? Grazie
  • bernardelli
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 201
    • monteprandone
    • setter inglese

Ciao, con la vecchia GM3 puoi fare: 20/70 T2 dfs615 1.15x25 sg25 stellare 60mm.
    ..."Signori,e o, Cacciatori si nasce"...
    Cordialita Luca.

Commenta

• cimedi
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 1862
      • Sannicola (Lecce), , Puglia.
      • Bassotto-pointer nero

GM3 da 100 gr.?

Commenta

• attanasio pietro
        Banned
        • Jul 2010
        • 4186
        • castel san giorgio (SA)
        • setter breton kurzhaar

GM3

Originariamente inviato da cimedi
        GM3 da 100 gr.?
        Ciao Tullio, penso proprio che volesse scrivere 1000 gr.[:D][:D][:D]
        Io le cartucce in cal.12 con questa polvere le uso diciamo , quando ci sono..... a quaglie con contenitore bior penso 1,45\1,50x32 in piombo 11, ottime sino ai primi freddi, poi le altre polveri piu' invernali.
        Ciao Pietro

Commenta

• sputafuoco
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 251
          • bordighera
          • bretton

GM3 vecchia

visto che ancor non mi sono presentato lo faccio adesso; mi chiamo Giuseppe ho 53 anni sono cacciatore dal 76 ,da qualche anno mi dedico alla ricarica (liscia e riggata). Comunque la lattina (tipo bottiglia)di polvere GM3(BpD) e da 100gr. c è ancora il prezzo10000 lire. Un saluto a tutti da Giuseppe.

Commenta

• cimedi
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 1862
            • Sannicola (Lecce), , Puglia.
            • Bassotto-pointer nero

10.000 £ 100 grammi di GM3? Forse erano granelli d'oro!!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 PM ----------

Originariamente inviato da attanasio pietro
            Ciao Tullio, penso proprio che volesse scrivere 1000 gr.[:D][:D][:D]
            Io le cartucce in cal.12 con questa polvere le uso diciamo , quando ci sono..... a quaglie con contenitore bior penso 1,45\1,50x32 in piombo 11, ottime sino ai primi freddi, poi le altre polveri piu' invernali.
            Ciao Pietro
            Ciao Pietro, purtroppo la tua carica con la mia GM3 non posso farla perchè con 1,48 di polvere e 31 grammi di pallini dell'8 in bossolo GFL tipo 2 da 70 con 616, Z2m 24 e stellare a 58 mi ha dato pressioni superiori a 800 Bar con picco superiore a 850.
            Un caro saluto, tullio

Commenta

• attanasio pietro
              Banned
              • Jul 2010
              • 4186
              • castel san giorgio (SA)
              • setter breton kurzhaar

comprate

Originariamente inviato da cimedi
              10.000 £ 100 grammi di GM3? Forse erano granelli d'oro!!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 PM ----------

Ciao Pietro, purtroppo la tua carica con la mia GM3 non posso farla perchè con 1,48 di polvere e 31 grammi di pallini dell'8 in bossolo GFL tipo 2 da 70 con 616, Z2m 24 e stellare a 58 mi ha dato pressioni superiori a 800 Bar con picco superiore a 850.
              Un caro saluto, tullio
              Tullio, io comunque le compro già caricate....evidentemente quest'armiere ricaricatore ha proprio il vizio di fare queste bombette...[:D][:D][:D]
              Ciao Pietro.

Commenta

• sandro61

Originariamente inviato da sputafuoco
                un saluto a tutti.Sono in possesso di una lattina rotonda di polvere da gr.100 di GM3 vecchia e Norge(lattina da 100g.); qualcuno sa dirmi delle dosi x ricaricare nel cal.20 con bossolo di plastica, cont. gualandi con chiusura stellare? Grazie
                Un saluto....la GM3 della norge..è una polvere molto vecchia e bisogna vedere se ha perso le sue doti balistiche!se è stata tenuta bene..è una polvere che a differenza della attuale...ha dei range di caricamento differenti,praticamente è un pò più vivace...puoi fare questa dose...

bossolo 20/70 t2-dfs 615-1,20x26-cont sg-chiusura stellare a 60mm

adieusu...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..