polvere GM3
Comprimi
X
-
-
Ciao, con la vecchia GM3 puoi fare: 20/70 T2 dfs615 1.15x25 sg25 stellare 60mm...."Signori,e o, Cacciatori si nasce"...Cordialita Luca. -
GM3
Ciao Tullio, penso proprio che volesse scrivere 1000 gr.[:D][:D][:D]
Io le cartucce in cal.12 con questa polvere le uso diciamo , quando ci sono..... a quaglie con contenitore bior penso 1,45\1,50x32 in piombo 11, ottime sino ai primi freddi, poi le altre polveri piu' invernali.

Ciao PietroCommenta
-
GM3 vecchia
visto che ancor non mi sono presentato lo faccio adesso; mi chiamo Giuseppe ho 53 anni sono cacciatore dal 76 ,da qualche anno mi dedico alla ricarica (liscia e riggata). Comunque la lattina (tipo bottiglia)di polvere GM3(BpD) e da 100gr. c è ancora il prezzo10000 lire. Un saluto a tutti da Giuseppe.Commenta
-
10.000 £ 100 grammi di GM3? Forse erano granelli d'oro!!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 PM ----------
Ciao Pietro, purtroppo la tua carica con la mia GM3 non posso farla perchè con 1,48 di polvere e 31 grammi di pallini dell'8 in bossolo GFL tipo 2 da 70 con 616, Z2m 24 e stellare a 58 mi ha dato pressioni superiori a 800 Bar con picco superiore a 850.Ciao Tullio, penso proprio che volesse scrivere 1000 gr.[:D][:D][:D]
Io le cartucce in cal.12 con questa polvere le uso diciamo , quando ci sono..... a quaglie con contenitore bior penso 1,45\1,50x32 in piombo 11, ottime sino ai primi freddi, poi le altre polveri piu' invernali.

Ciao Pietro
Un caro saluto, tullioCommenta
-
comprate
Tullio, io comunque le compro già caricate....evidentemente quest'armiere ricaricatore ha proprio il vizio di fare queste bombette...[:D][:D][:D]10.000 £ 100 grammi di GM3? Forse erano granelli d'oro!!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 PM ----------
Ciao Pietro, purtroppo la tua carica con la mia GM3 non posso farla perchè con 1,48 di polvere e 31 grammi di pallini dell'8 in bossolo GFL tipo 2 da 70 con 616, Z2m 24 e stellare a 58 mi ha dato pressioni superiori a 800 Bar con picco superiore a 850.
Un caro saluto, tullio
Ciao Pietro.Commenta
-
Un saluto....la GM3 della norge..è una polvere molto vecchia e bisogna vedere se ha perso le sue doti balistiche!se è stata tenuta bene..è una polvere che a differenza della attuale...ha dei range di caricamento differenti,praticamente è un pò più vivace...puoi fare questa dose...
bossolo 20/70 t2-dfs 615-1,20x26-cont sg-chiusura stellare a 60mm
adieusu...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta