beretta 424

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carlo81 Scopri di più su carlo81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

Originariamente inviato da beccacciaro
    Io possiedo una 424 con canne da 71 una stella e quattro stelle, strozzatura che non avevo mai visto, la presi usata qualche anno fa; se non ricordo male anche sui cataloghi del tempo 4\1 non era contemplato può darsi che il vecchio proprietario ne avesse ordinato le caratteristiche.
    Che dire, come giustamente è stato detto è una doppietta molto buona, senza estrattori solida e viene sotto che è un piacere. La mia è bigrillo e proprio per le canne che ha, mi torna molto utile poter decidere quale delle due utilizzare.
    La uso di rado ma non mi hai tradito, mi sento di consigliarla a chiunque voglia, con una spesa contenuta, possedere un fucile di tutto rispetto che non lo abbandonerà.
    E' ovvio che le condizioni dell'arma devono essere buone, la mia aveva sparato molto poco e l'armiere mi disse che in molti cercavano il monogrillo e non la riusciva a vendere, buon per me. Mi pare che la pagai circa 300 euro.
    Un saluto a tutti.

4 stelle e 1 stella è una combinazione rara ma la Beretta lo faceva, perlomeno sulla serie 426.

Commenta

• camstefano
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1094
      • DARFO BOARIO TERME
      • Due Spaniel Tedesco

beretta 424 cal 20

Comprata...per 500 eu con canne da 71 cm strozzata 3 e 2 stelle...bho mai visto...come nuova. un gioiellino.....! sarà pure una cal 20 ma gli spessori della camera di scoppio sono importanti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..