Polvere granular cheddite
Comprimi
X
-
Polvere granular cheddite
Mi hanno regalato mezzo kg. di granular cheddite a grana grossa consigliandomi queste dosi:T4-12/70-616-SG 14- 175x36-stellare a 58mm. T3-12/70-616-SG 17- 165x34-stellare a 58mm... T1-12/70-616-SG 19-155x32-stellare a 58mm... Cosa ne pensate? Accetto eventuali variazioni..[:-bunny]Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)] -
Non so se a qualcuno interessa questa dose ma io mi sono trovato molto bene ,preciso che si tratta di polvere Granular cheddite,la dose e la seguente, 1,40X29,5 bossolo fiocchi 616 bior gualandi da 21 altezza 58,4 piombo 10,cartuccia molto dolce alla spalla tira corto o lungo in base alla strozzatura,tordi stoppati sensa una goccia di sangue,da usare in canne con foratura stretta 18,2 io l'ho usata in un vecchio breda 18,2 canna 62,5 cl tiri sui 20 m ottima,montando lo strozzatore e portando la canna a circa67cm 3* tiri sui 30,35m veramente ottima. Ora vorrei sapere la stessa cartuccia se la sparo in canna forata 18,4 cosa dovrei aumentare ?[:-bunny]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Nella mattinata ho acquistato una confezione di Granular S vendutami come una 30/32 grammi. Purtroppo solo successivamente ho rilevato che invece trattasi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
-
-
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
-
-
-
da sergio53Quest'anno mi sono cimentato con la Granular Fime, che dovrebbe essere equivalente alla Gm3/n, se non la stessa cosa, ma ho notato che l'assetto già...
-
-
-
da DienneHo recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta