Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera a tutti,
ero alla ricerca di una cartuccia costante per i tordi e leggendo vecchie discussioni mi sono venute spesso fuori le Sipe e le s4 della RC.
Purtroppo in zona non riesco a trovarle ma trovo le controparti di cheddite.
Sono valide lo stesso?
C'è qualcuno che le ha provate su canne st.etienne?
Se come hai scritto nella tua ubicazione sei di Montefalco, senti Metelli a Giano/Bastardo, ancora oggi carica la M2000 anche con quella polvere, ottime è dir poco, peccato per la distanza altrimenti sparerei solo queste cartucce
È vero! io sono di G. Cattaneo anche se adesso risiedo e caccio in terra straniera. Quando torno per le ferie faccio il pieno di cartucce di Metelli ( solo per il 12). Sono una garanzia assoluta!
Buona serata,
paolo
se al secondo colpo ancora vola significa che deve continuare la sua strada!
È vero! io sono di G. Cattaneo anche se adesso risiedo e caccio in terra straniera. Quando torno per le ferie faccio il pieno di cartucce di Metelli ( solo per il 12). Sono una garanzia assoluta!
Buona serata,
paolo
Posso provare a passare da Metelli...quanti tipi ne fa? e con quali temperature le usi?
Zio 65 mi ha preceduto nella risposta. Le arancio vanno a tramontana, le verdi a scirocco o comunque con tempo coperto anche se freddo, le trasparenti dispersanti praticamente sempre e ci si fanno anche tiri di tutto rispetto..
se al secondo colpo ancora vola significa che deve continuare la sua strada!
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
Buongiorno a tutti ho dei bossoli Martignoni 12/65/ tipo 1 in cartone vecchio tipo a marca polvere Sipe, buscione semi conico reinescati tramite collarino...
18-04-23, 07:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta