Ricarica palle Brenneke cal 20
Comprimi
X
-
Caro Tot,
tempo fa abbiamo provato a caricare sia la Silver da 28g che la classic con l'Mbx36, senza escludere tante altre polveri.
Con la Silver:
Bossolo cheddite da 70mm con CX1000
1,40 di MBx36
Brenneke silver
Chiusura ad orlo tondo con altezza della cartuccia finita di circa 60mm
Pressione poco sopragli 850 bar e velocità oltre i 470 m/s
Con la classic abbiamo usato bossolo sempre da 70 mm della Nobel con innesco 686
1,45 grammi di MBx36
Couvette B&P + spessore di sughero di alcuni mm su cui abbiamo appoggiato la palla e abbiamo chiuso a circa 60mm.
un caloroso saluto
NITRO -
Caro Tot,
con la Silver da 28g già con l'MBx36 abbiamo una pressione di tutto rispetto. Suppongo che con l'F2x36 possa salire ancora mentre sono molto ottimista per la classic con la quale la dose penso si possa lasciare invariata o al massimo ridurla di qualche ctg.
Un caloroso saluto
NITROCommenta
-
ciao tot... bungiorno oltre alle ottime dosi che ti a cosigliato nitro te ne posso dare una anche io,
boss t3 nobel sport ht 70/ 686
polvere tecna 1.55
couvette B&P+spessorino in sughero pochi mm palla brenneke classicc
cartuccia finita 59.5 circa
ti posso dire inoltre che la sparo in un benelli con canna monometrica forata 15.8 e sinceramente mi trovo bene... ciao saluti massyCommenta
-
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Beato te che riesci a sparare con una canna manometrica, io non sopporto neanche il cal. 20.... per il peso. No..... scherzi a parte forze intendevi canna crio, o altro???ciao tot... bungiorno oltre alle ottime dosi che ti a cosigliato nitro te ne posso dare una anche io,
boss t3 nobel sport ht 70/ 686
polvere tecna 1.55
couvette B&P+spessorino in sughero pochi mm palla brenneke classicc
cartuccia finita 59.5 circa
ti posso dire inoltre che la sparo in un benelli con canna monometrica forata 15.8 e sinceramente mi trovo bene... ciao saluti massy
Cordialità[:-clown]Commenta
-
Ha scritto "monometrica", non manometrica.[:-bunny]
Ciao.
Paolo.Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Salve a tutti... ha ha ha o fatto un po di confusione volevo dire che la uso con la canna cilindrica, e invece mi sono confuso e o scritto canna monometrica...cmq chiedo scusa a tutti per la confusione.... e mi fa molto piacere che ci sono tante persone attente, perchè io ero convinto di aver scritto giusto.... tanti saluti massyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
-
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zippistaCedo Benelli 828 u Silver nuovo mai usato. Chiamare al 3338101803 per visionarlo di persona.
...-
08-11-22, 05:27 -
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta