Beretta 686 silver pigeon 1 vs silver pigeon s
Comprimi
X
-
-
Da catalogo 2697€, quindi scontato credo che lo trovi a 1800-1900€, sempre da catalogo si vede che lo fanno solo camerato 70mm. Il peso dovrebbe essere 2,8-2,9kg da quello che ho trovato online. A me onestamente nn mi fa impazzire.
Io ho chiesto in 3 armerie per vedere il 686 Silver pigeon 1 e nn ne avevano disponibili, erano da ordinare, prezzo scontato su quello di listino dalle 1200 alle 1400 (che diventavano tranquillamente 1300),quindi il prezzo che ti stanno facendo è normale, niente di eccezionale, io sto cercando un 20 e probabilmente sceglierò un rizzini br110, ho già un beretta 686 in 12,del beretta preferisco la chiusure."Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio ColomboCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mincio75Cedo Beretta silver pigeon I cal20 canne 67 strozzatori interni... praticamente NUOVO.
Cedo Beretta 303 cal12 con canna Breda R quickchoke. ...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Lore-HuntStavo cercando un sovrapposto ultimamente e mi hanno proposto a 600€ un Beretta Silver Pigeon 1 cal 12 canne 71 con 3 strozzatori. Devo andare a vederlo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TibSalve a tutti.
Dopo aver cacciato per qualche anno unicamente con semiautomatici,
sono alla ricerca del mio primo sovrapposto.
Ho letto...-
-
-
da emmedibiIn rete non ho trovato molto in merito al Beretta Silver Pigeon C; vorrei sapere se qualcuno lo conosce ed avere qualche info in più.
Grazie.-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta