Beretta 686 silver pigeon 1 vs silver pigeon s
Comprimi
X
-
-
Da catalogo 2697€, quindi scontato credo che lo trovi a 1800-1900€, sempre da catalogo si vede che lo fanno solo camerato 70mm. Il peso dovrebbe essere 2,8-2,9kg da quello che ho trovato online. A me onestamente nn mi fa impazzire.
Io ho chiesto in 3 armerie per vedere il 686 Silver pigeon 1 e nn ne avevano disponibili, erano da ordinare, prezzo scontato su quello di listino dalle 1200 alle 1400 (che diventavano tranquillamente 1300),quindi il prezzo che ti stanno facendo è normale, niente di eccezionale, io sto cercando un 20 e probabilmente sceglierò un rizzini br110, ho già un beretta 686 in 12,del beretta preferisco la chiusure."Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio ColomboCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buonasera a tutti,
Mi sono fatto un regalo...ma non riesco a capire se e' un 686 oppure 687.. il vecchio proprietario afferma sia un 687 ma non...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoHo occasione di prendere questo fucile che mi pare proprio un bel fucile....ma vorrei sapere se monta gli strozzatori optima choke da 7 cm o i mobilchoke...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta