Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato ad acquistare una carabina in calibro 8x68S per la caccia al cervo ed al cinghiale, ma non ho ancora deciso su che marchio andare.
Mi hanno parlato bene della Voere (paragonandola per rapporto qualita'/prezzo alla CZ) e della STEYR MANNLICHER, della quale mi piacerebbe avere qualche notizia/recensione sulla qualita'/prezzo delle armi che produce, oltre alla solita SAUER.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Marco
Vanno tutte bene , certo se pensi di tenerla a lungo la Voere la puoi usare senza molti riguardi ,mentre la Steyr Mannlicher o Sauer (serie 90 /92) un graffio sulla bella radica
è come un pugno sul fegato..
Ovvio stà a tè decidere!
Meglio la Sauer (secondo mè) con un buon freno di bocca!
In quel calibro la carabina deve essere teutonica!!!!!Sauer,Heym,Blaser,Voere,steyr.anche se alcune nazionali come le Mag sparano davvero bene.Devi fare un bilancio tra praticità ,prezzo e finiture con tutti i pro e contro del caso.Quello che dice lo "zio" tris è pacifico,anche se devo dire che la heym mi paga molto l'occhio.Ciao veci
Buona sera a tutti , chiedo info in merito a voler sostituire lo scatto da schneller a diretto ( quindi con un solo grilletto ) della suddetta arma....
Cerco info su questa carabina e relativa ottica, qualunque intervento è gradito.
...
08-12-19, 21:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta