Dispersanti a piombo deformato artigianali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

schiopparo Scopri di più su schiopparo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • schiopparo
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 387
    • Paliano
    • Setter Inglese

Dispersanti a piombo deformato artigianali

Chiedo a tutti gli intenditori di ricarica,ma soprattutto produttori di cartucce Dispersanti artigianali. Sò per certo che esistono in commercio cartucce in grado di aprire la rosa immediatamente ed il tiro utile è di 10-15 metri. il segreto stà nel piombo deformato. Allora chiedo: se apro una cartuccia commerciale standard,con normale contenitore e deformo appositamente con le pinze tutti i pallini e ricarico con la stessa dose,c'è qualche rischio dato che non sono esperto e non ho mai ricaricato? Posso tranquillamente aprire una cartuccia standard e schiacciare i pallini,poi sparare in canna 71 ** senza correre alcun rischio ed ottenere l'effetto sperato?
    Tutto questo per avere una dispersante sempre disponibile.
    Saluti.
  • kevan
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 646
    • Romagna, Montefeltro
    • Epagneul Breton

Io ho provato a caricare delle cartucce con piombo deformato con la macchina par fare la pasta sfoglia e sinceramente non penso che lo farò mai più. A parte che la rosa in canna 71 * non è poi così aperta, a 15mt circa 50-60cm in più quando le ho provate alla placca al campo di tiro, alcuni pallini hanno colpito un amico che stava dietro di me!!!!!!! Il problema è proprio questo e cioè che i pallini schiacciati prendono traiettorie imprevedibili! Occhio!
    <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• schiopparo
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 387
      • Paliano
      • Setter Inglese

Come fanno i pallini a tornare indietro alla volata? Quindi mi sconsigli ricariche fai da te e soprattutto con piombi deformati?
      Saluti

Commenta

• Christian O.

lascia perdere il piombo deformato!!!!!!