A 1 special
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Salve. Nel cal.20 carica tranquillamente questa dose perchè ne ho sparato parecchie centinaia: bassolo 20 /70 inn.cx 1000 cont. z2m baschieri 1,35 x27 Saluti. -
-
-
Nel calibro 12 puoi provare 1,80x36 pb 6/7 cx 2000 sg 17 chiusa circa 58 mm, oppure 1,85 x 36 616 pb 5/6/7 basch 18 chiusa 58,5. Nel calibro 20 puoi caricare 1,27x28 cx 2000 basch 19 pb 4/5/6chiusa 59,9/60 mm.Commenta
-
La dose di Saverio è corretta il contenitore è un baschieri 19 e la cartuccia finita è 59,3.KILLER1:-prCommenta
-
ciao, la dose che da anni sparo e che mi ha dato grandissime soddisfazioni con ogni tempo è la seguente:<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <o:shapedefaults v:ext="edit" spidmax="1026"/> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <o:shapelayout v:ext="edit"> <o:idmap v:ext="edit" data="1"/> </o:shapelayout></xml><![endif]--> BOSSOLO T.4 GORDON RICALIBRATO INNESCO 616
POLVERE GR.1,70
CONTENITORE BIORENTABILE GUALANDI ECCELLENTE
PIOMBO GR.35 N° 7,5
ALTEZZA CARTUCCIA FINITA MM 58
quando la carico con piombo 9 scendo con il piombo a 34,5
cordialità
Commenta
-
A titolo informativo si potrebbe utilizzare tale dose x la preapertura?Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da adri22Cedo sovrapposto Breda Vega Special cal. 12 strozzature 3* e 1*
Prezzo € 300,00.
...-
Canale: Annunci compra vendita
07-05-25, 08:52 -
-
da Mauro A300Cedo Benelli 121 Special canna Franchi 70 un stella con canna di ricambio 65 due stelle Saint'Etienne forate entrambi 18,3.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sparalestoBuongiorno a tutti. E' da un bel po di tempo che leggo solo e non partecipo a discussioni. Oggi provo a proporre una discussione sulla possibilità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da murgeBuona sera ho un Benelli Raffaello special Cal 12in perfetto stato canne 65... Vorrei prendere un sovrapposto Franchi feeling beccaccia quanto me lo posso...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta