Riconoscimento polvere e dose - RC CAMOUFLAGE 36 SPECIAL PIGEON

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

d.dee86 Scopri di più su d.dee86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • d.dee86
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 416
    • Montefalco

Riconoscimento polvere e dose - RC CAMOUFLAGE 36 SPECIAL PIGEON

Buongiorno a tutti,
    so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di polvere con caratteristiche diverse rispetto a quelle in commercio, però visto che questa cartuccia mi va bene e che sto facendo dei test con la MG2 (polvere che si trova di solito nella linea camouflage) ho scaricato una RC CAMOUFLAGE 36 SPECIAL PIGEON.

Con mia sorpresa ho trovato questo

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 907 
Dimensione: 574.2 KB 
ID: 2399442

In dose 688 - 1,80 x36 contenitore drago 17

La dose mi sembra più da mbx36 che da MG2, dal colore sembra quasi una C7, sapete dirmi che polvere è ?

Saluti,​
  • roberto barina
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2010
    • 2480
    • Trovo (PV)
    • Pointer

Buongiorno Dee
    Sulla tipologia di polvere non mi esprimo dico solamente che non sembra una B&P. Poi tante volte in questo forum è stato detto che nelle cartucce originali il nome della stessa conta poco perchè le aziende produttrici si fanno produrre degli specifici propellenti.
    Hai l'ottima MG2 fai cosi' : Boss.plastica 12/70 cx 2000 MG2 gr.2.05x36 pallini nik cont. (io uso Z2m da 18) stellare c.f. 58 mm con questa mi sono sempre trovato bene
    Un saluto Roberto Barina

Commenta

• d.dee86
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 416
      • Montefalco

Originariamente inviato da roberto barina
      Buongiorno Dee
      Sulla tipologia di polvere non mi esprimo dico solamente che non sembra una B&P. Poi tante volte in questo forum è stato detto che nelle cartucce originali il nome della stessa conta poco perchè le aziende produttrici si fanno produrre degli specifici propellenti.
      Hai l'ottima MG2 fai cosi' : Boss.plastica 12/70 cx 2000 MG2 gr.2.05x36 pallini nik cont. (io uso Z2m da 18) stellare c.f. 58 mm con questa mi sono sempre trovato bene
      Un saluto Roberto Barina
      La dose che sto testando ora è molto simile

Cx2000 2 x 36 biverso gualandi 18 chiusa a 58 (uso il biverso perchè la userò in questo periodo dal palco a colombacci)

avevo provato a fare la stessa dose con il drago da 17 ma avevo l'impressione che la rosata fosse tanto stretta....

Commenta

• pinnici
        pinnici commenta
        Modifica di un commento
        Per .. BIVERSO .. intendi il contenitore (bior) biorientabile giusto ?
    • tex67
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 578
      • Perugia
      • springer

Ciao, con la MG2 prova anche questa dose che dalle nostre parti va molto bene, 12/70, cx2000, polvere gr. 2,10, lb6 oppure z2m non ricordo se da 15 o da18, piombo gr.38, chiusa a 58.
      Saluti

Tex67

Commenta

• d.dee86
        ⭐⭐
        • Jun 2008
        • 416
        • Montefalco

Originariamente inviato da tex67
        Ciao, con la MG2 prova anche questa dose che dalle nostre parti va molto bene, 12/70, cx2000, polvere gr. 2,10, lb6 oppure z2m non ricordo se da 15 o da18, piombo gr.38, chiusa a 58.
        Saluti

Tex67
        provo anche questa.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..