Vecchi inneschi
Comprimi
X
-
Vecchi inneschi
Buon pomeriggio a tutti, sono in possesso di inneschi fiocchi 359 e 6.45 sur e relativi bossoli in cartone, secondo voi possono essere ancora utilizzati in sicurezza oppure è meglio gettare via gli inneschi ed eventualmente allargare il foro dei bossoli con una punta da 6 mm e innescarli con inneschi attuali ? Grazie a chi vorrà darmi un consiglioTag: Nessuno -
-
Anch'io li uso entrambi e neanche i miei hanno problemi e funzionano alla perfezione
Un saluto Roberto B.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Massi
Da sinistra 615 Fiocchi vecchia produzione, U686 vecchia prod. SNEPE/Martignoni, Kemira20, 614T Eurocomm, U684 vecchia prod....-
-
-
da LorisGli inneschi Martignoni 57, ne ho un paio di confezioni, che siano da buttare o ancora utilizzabili...che potenziale hanno riferiti ai nuvi 615, 616 ...
-
-
-
da kemiraScambio circa 2000 bossoli in cartone misti funzionanti e altri 1500 inneschi misti con altrettanti inneschi e bossoli. Solo in blocco .
Non carico...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da edo49Tra i miei vecchi libri di ricarica è sbucata fuori una utile tabella degli anni '70 sugli inneschi Fiocchi, che ho pensato di riportare, anche perchè...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta