Tabella vecchi inneschi Fiocchi
Comprimi
X
-
Tabella vecchi inneschi Fiocchi
Tra i miei vecchi libri di ricarica è sbucata fuori una utile tabella degli anni '70 sugli inneschi Fiocchi, che ho pensato di riportare, anche perchè temo che con gli anni i vecchi libri vengano distrutti e non resta NIENTE di documentazione (a parte le fesserie scritte sui social da ignoranti...).Saluti. edo49 -
-
Ultima modifica trikuspide; 05-02-20, 18:17.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum se c'è un sistema per adattare gli inneschi clerinox (più stretti) nei bossoli fiocchi o nsi. Questo perché ho provato...
-
-
-
Amici buo[:-bunny]nasera ,mi sono recato in armeria giorni fa x acquistare gli inneschi ,chiedo x il 615 , al ritorno apro ,la confezione e' del 615...
-
-
-
da danilo polibuongiorno volevo sapere se gli inneschi 6,45 sur fiocchi erano al fulminato di mercurio o a miscela inossidante . che potere innescante ? e quanta differenza...
-
-
-
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta