Bossoli con innesco 359 sur
Comprimi
X
-
Bossoli con innesco 359 sur
Sono venuto in possesso di vecchi bossoli Fiocchi in plastica a marca polvere DN innescati con il 359 sur. Volevo chiedere se gli inneschi sono ancora efficaci e se si, vanno bene per la DN? Grazie in anticipo per le risposte.Tag: Nessuno -
Buongiorno
Uso la stessa carica di Antonio DN in bossolo dedicato MB cartone 12/67 couv.feltro ed OT
Un saluto Roberto B.Commenta
-
Buonasera, di solito i bossoli Fiocchi dell'epoca in plastica per la DN in cal 12/T1 monrtavano o il 464 0 il 466 lacca gialla alta potenza...mentre i T3/5 il 358 lacca rossa o il 463 lacca trasparente media potenza. il 359 Sur lacca verde di bassa potenza, di solito lo monrava per il cal 16 e cal 20 sempre a marca polvere DN.
In che calibro sono i bossoli ?
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
I bossoli sono T3 in plastica Cal 12 da 70mm. Poi mi hanno dato diversi bossoli sempre in plastica da 67 cheddite T1 con innesco noc con coprivampa celeste, non so se funzionano ancora. Al posto del 359 avrei un po' di 463 e un po' di 358, questi per la DN vanno bene?Commenta
-
I bossoli sono T3 in plastica Cal 12 da 70mm. Poi mi hanno dato diversi bossoli sempre in plastica da 67 cheddite T1 con innesco noc con coprivampa celeste, non so se funzionano ancora. Al posto del 359 avrei un po' di 463 e un po' di 358, questi per la DN vanno bene?
Si...il 463 lacca trasparente (serie 57) monta nella sede del 359...e per grammature tra i 34/36 g. è adatto alla DN
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
Ciao, la dose era riferita alla MB tabacco.....
In bocca al LupoLorenzo👍 1Commenta
-
Gli inneschi SMI NOC (lacca celeste) sono di potenza media, diciamo simili alla categoria 615/686/CX1000, la SMI produceva anche quello con copriforo bianco (potenza alta) e copriforo viola (potenza bassa), quest'ultimi io li ho visti solamente in bossoli innescati.
I celesti e i bianchi li uso tutt'ora senza nessun problema.
Saluto
AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da francesco70Vendo in blocco, tutto per cal.20:
-n.80-100 bossoli gialli jk6 cal. 20 l. 65 innesco con lacca verde lucida;
-n. 100 bossoli...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NORGESono in possesso di 50 bossoli Fiocchi neri, tipo 3,buscione piano, marca polvere Rottweil, con innesco 466 lacca gialla, in buono stato di conservazione....
-
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MugoBuon giorno a tutti, vi chiedo dei consigli relativi alla ricarica di bossoli in nuovi in cartone jk6 della fiocchi, innescati con il 358 sur. Sono in...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta