Polvere Tecna non più disponibile
Comprimi
X
-
Polvere Tecna non più disponibile
La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più venduta alle armerie e nemmeno ai ricaricatori che non siano le grandi case tipo Nobel sport, RC etc..Ho chiesto anche ad un altro armiere e mi ha risposto la stessa cosa (ma il rappresentante è lo stesso). Ho scritto 3gg fa alla Nobel Sport ma non ho ancora avuto risposta. Vi risulta ?Tag: Nessuno -
A me risulta che neanche Danesi (se non lo conosci è un caricatore del Casentino) riesce più a reperire la Tecna per caricare le sue cartucce. E lui ne carica decine di migliaia. Per cui è facile che non venga più venduta per i ricaricatori domestici.La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più venduta alle armerie e nemmeno ai ricaricatori che non siano le grandi case tipo Nobel sport, RC etc..Ho chiesto anche ad un altro armiere e mi ha risposto la stessa cosa (ma il rappresentante è lo stesso). Ho scritto 3gg fa alla Nobel Sport ma non ho ancora avuto risposta. Vi risulta ? -
Si, anche a me uno dei più grandi caricatori della toscana mi ha detto la stessa notizia.La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più venduta alle armerie e nemmeno ai ricaricatori che non siano le grandi case tipo Nobel sport, RC etc..Ho chiesto anche ad un altro armiere e mi ha risposto la stessa cosa (ma il rappresentante è lo stesso). Ho scritto 3gg fa alla Nobel Sport ma non ho ancora avuto risposta. Vi risulta ?Commenta
-
https://www.nobelsport.it/polveri-pe...-anima-liscia/ sul sito nuovo le polveri ci sono, mentre non si vede più con che polvere sono caricate le cartucce👍 1Commenta
-
Col mio iPhone SE clicco il link che hai postato le vedo, se, invece, vado nella home mi fa vedere solo ke cartucce ed i testimonial, non vedo menu….🤷♂️
https://www.nobelsport.it/polveri-pe...-anima-liscia/ sul sito nuovo le polveri ci sono, mentre non si vede più con che polvere sono caricate le cartucceNot all who wander are lost.Commenta
-
Col mio iPhone se clicco il link che hai postato le vedo, se, invece, vado nella home mi fa vedere solo le cartucce ed i testimonial, non vedo menu…. Boh…
https://www.nobelsport.it/polveri-pe...-anima-liscia/ sul sito nuovo le polveri ci sono, mentre non si vede più con che polvere sono caricate le cartucceNot all who wander are lost.Commenta
-
non so che dire, dal computer mi manda all'elenco delle polveri prodotte dalla Nobel Sport ItaliaCommenta
-
-
Purtroppo temo che , oltre alla caccia, sia in fase crepuscolare anche il caricamento domestico delle cartucce.
Oltre agli appassionati ricaricatori, anche i piccoli/medi caricatori saranno in difficoltà.
Oppure uscirà una polvere migliore della Tecna...chissà

.
Commenta
-
purtroppo riusciamo a fare cartucce migliori di loro
rode tanto, sinceramente, si trova molto molto meglio di quella polvere, io uso solo le vecchie
👍 2Commenta
-
Aldilà della Tecna che può piacere o no (Io la adoro) il problema è che anche altre polveri sono rare da trovarsi; Sipe, mb, s4 ecc. Quindi il problema c'è e non riguarda solo una polvere ma tutto l'ambiente della ricarica sia questa casalinga o artigianale delle armerie. Quello che urta poi è questo silenzio assordante da parte delle aziende che non dicono nulla al riguardo. Dicessero qualcosa perlomeno uno si mette l'anima in pace e buonanotte...
Adesso O.T.: qui libeccio forte e passo nullo, speriamo nei prossimi giorni; boh.
Buona serata a tutti.
Andrea "scerif"Commenta
-
saro' breve ma l'unico che puo' dire qualcosa in merito è il buon garolini..... di baschieri ne sa' sicuramente, e per il resto sicuramente e' informato....a dovere....
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
Canale: Armi & Polveri
16-09-24, 02:49 -
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
-
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
-
da ALESSIO L.Salve ripropongo la vendita di queste borre che trovate su ebay https://www.ebay.it/itm/225594975766
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta