Polvere Tecna non più disponibile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parachutist Scopri di più su parachutist
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parachutist
    ⭐⭐
    • Jun 2016
    • 289
    • Ravenna

Polvere Tecna non più disponibile

La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più venduta alle armerie e nemmeno ai ricaricatori che non siano le grandi case tipo Nobel sport, RC etc..Ho chiesto anche ad un altro armiere e mi ha risposto la stessa cosa (ma il rappresentante è lo stesso). Ho scritto 3gg fa alla Nobel Sport ma non ho ancora avuto risposta. Vi risulta ?
  • tortora
    • Jun 2006
    • 123
    • Firenze

Originariamente inviato da parachutist
    La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più venduta alle armerie e nemmeno ai ricaricatori che non siano le grandi case tipo Nobel sport, RC etc..Ho chiesto anche ad un altro armiere e mi ha risposto la stessa cosa (ma il rappresentante è lo stesso). Ho scritto 3gg fa alla Nobel Sport ma non ho ancora avuto risposta. Vi risulta ?
    A me risulta che neanche Danesi (se non lo conosci è un caricatore del Casentino) riesce più a reperire la Tecna per caricare le sue cartucce. E lui ne carica decine di migliaia. Per cui è facile che non venga più venduta per i ricaricatori domestici.

Commenta

• Maury
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1451
      • La Spezia
      • Griffoni Korthals

Le polveri, così come gli altri componenti, sono spariti dal sito Nobel Sport, vorrà dire qualcosa ?
      Not all who wander are lost.

Commenta

• gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1807
        • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da parachutist
        Si, anche a me uno dei più grandi caricatori della toscana mi ha detto la stessa notizia.

Commenta

• mick93hunting
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2023
          • 1165
          • toscana

Originariamente inviato da Maury
          Le polveri, così come gli altri componenti, sono spariti dal sito Nobel Sport, vorrà dire qualcosa ?
          https://www.nobelsport.it/polveri-pe...-anima-liscia/ sul sito nuovo le polveri ci sono, mentre non si vede più con che polvere sono caricate le cartucce

Commenta

• Maury
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 1451
            • La Spezia
            • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da mick93hunting

https://www.nobelsport.it/polveri-pe...-anima-liscia/ sul sito nuovo le polveri ci sono, mentre non si vede più con che polvere sono caricate le cartucce
            Col mio iPhone SE clicco il link che hai postato le vedo, se, invece, vado nella home mi fa vedere solo ke cartucce ed i testimonial, non vedo menu….🤷‍♂️

Commenta

• Maury
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1451
              • La Spezia
              • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da mick93hunting

Col mio iPhone se clicco il link che hai postato le vedo, se, invece, vado nella home mi fa vedere solo le cartucce ed i testimonial, non vedo menu…. Boh…

Commenta

• mick93hunting
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2023
                • 1165
                • toscana

non so che dire, dal computer mi manda all'elenco delle polveri prodotte dalla Nobel Sport Italia

Commenta

• vincycristaldi
                  ⭐⭐
                  • Dec 2006
                  • 627
                  • Campofelice di Roccella (PA)

Anche in Sicilia si vocifera la stessa cosa..
                  Vincenzo

Commenta

• jagher1
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 299
                    • San Giustino
                    • Breton, SPRINGER

Stessa cosa sentita in umbria.... per il momento .. venduto un rene e fatta una bella scorta!!!!!

Commenta

• mirkino
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 1169
                      • mantova
                      • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Purtroppo temo che , oltre alla caccia, sia in fase crepuscolare anche il caricamento domestico delle cartucce.
                      Oltre agli appassionati ricaricatori, anche i piccoli/medi caricatori saranno in difficoltà.

Oppure uscirà una polvere migliore della Tecna...chissà .

Commenta

• M.B. Tricolore
                        ⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 527
                        • ABRUZZO

purtroppo riusciamo a fare cartucce migliori di loro rode tanto, sinceramente, si trova molto molto meglio di quella polvere, io uso solo le vecchie

Commenta

• scerif
                          ⭐⭐
                          • Oct 2016
                          • 208
                          • Marina di Carrara (Toscana)
                          • Springer Spaniel

Aldilà della Tecna che può piacere o no (Io la adoro) il problema è che anche altre polveri sono rare da trovarsi; Sipe, mb, s4 ecc. Quindi il problema c'è e non riguarda solo una polvere ma tutto l'ambiente della ricarica sia questa casalinga o artigianale delle armerie. Quello che urta poi è questo silenzio assordante da parte delle aziende che non dicono nulla al riguardo. Dicessero qualcosa perlomeno uno si mette l'anima in pace e buonanotte...
                          Adesso O.T.: qui libeccio forte e passo nullo, speriamo nei prossimi giorni; boh.
                          Buona serata a tutti.
                          Andrea "scerif"

Commenta

• ALESSANDRO
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2008
                            • 4849
                            • sarzana SP
                            • springer "penny" e epagneul breton "otto"

saro' breve ma l'unico che puo' dire qualcosa in merito è il buon garolini..... di baschieri ne sa' sicuramente, e per il resto sicuramente e' informato....a dovere....

Commenta

• oberkofler
                              ⭐⭐⭐
                              • May 2009
                              • 2826
                              • Veneto

120 euro al kg Tecna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..