MB tricolor cal. 20
Comprimi
X
-
-
ma poi la tricolor è il una delle più usate per la caccia in vagante, quindi mi sembra strano che non si trovino da te, a meno che non siano tutti obbligati a tirare cartucce notoxic, ma non credo. comunque, se non le trovi, prova le RC Sipe 26gr e 28gr, NSI Fagiano 29gr, B&P F2 Fiber 26gr e 30gr, ELEY VIP 28gr, sono delle ottime alternativeCommenta
-
su questo non ti posso dare conferma, perchè le ho provate solo nel cal12, ma non sempre quelle in un calibro sono buone in altri calibri, un esempio solo le F2 Classic, superbe nel cal20, mentre non mi garbano molto nel cal12Commenta
-
nelle mie zone non ci sono problemi a trovarle, comunque il mio armiere di fiducia in caso di necessita non ha problemi ad ordinarmele appositamente, io le uso da anni le tricolor cal 20, non posso far altro di confermartene l eccellente qualita, come anche le f2 fiber. unico neo delle tricolr è il prezzo ormai piuttosto alto. un cordiale saluto.
Commenta
-
Confermo le F2 classic nel 12 almeno per me acqua frescaCommenta
-
io le ho provate in piombo dell'8 alle tortore, prese in pieno di prima, andavano via, menomale che avevo le NSI Classic del 7, che le fermava puntualmente di seconda. nel cal20 mi hanno sorpreso, sono cartucce fantastiche, sia come rosata che penetrazione, anche a distanze significative, parlo delle 26gr.
nel 12 mi garbano molto le F2 Long Range, soprattutto con il caldoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneMi hanno regalato 25 cartucce Tricolor calibro 12 in bossolo Martignoni cartone old mm67 originali B&P cosi composte (ne ho scaricato un esemplare)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteor91Buonasera a tutti amici del forum, dato che sono da sempre un grande estimatore della MB tricolor borra in feltro e bossolo in plastica da 36 grammi,...
-
-
-
volevo sapere, in linea puramente indicativa, quanto potrebbe costare la spedizione di un fucile da un'armeria ad un'altra armeria, grazie
-
-
-
Salve, ho 10 tortore bianche nel congelatore, che presi alla preapertura, a livello di sapore e pastosità delle carni, volevo sapere se sono più vicine...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da rbruniBuongiorno a tutti.
Provo ad aiutare un amico che è rimasto senza cane perché la sua setterina a 10 anni è diventata completamente cieca, a trovare...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta