paco
Assetti con fblu x 32
Comprimi
X
-
Assetti con fblu x 32
Buona sera, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'assetto di una cartuccia in cal 12 O.T.P. da fare con fblu x 32, di questa polvere, ormai da tempo fuori produzione, non conosco moltissimo, ma mi piacerebbe fare delle cartucce per tordi in pb 9 e 10. Non usarla, in tempi in cui di polvere se ne riesce a trovare ben poca mi sembra un sacrilegio. Grazie anticipatamente.
paco"E' suffiiente osservare l'aquila che si getta su una preda, con gli artigli protesi, per rendersi conto che non è stato l'uomo ad inventare la caccia e le armi, ma gli animali."Tag: Nessuno -
ciao, questa ottima ricarica:
bossolo fiocchi 12/70
innesco cx2000
Polvere fblux32 g 1,55
Borra piston skeet h 23
piombo g 30 n• 8/9/10
stellare 57,8
Oppure
bossolo 12 / 70
Innesco cx 2000
Polvere fblu x32 g 1,60
borra sg25
piombo g 32 n• 9/10
Stellare 57,8Ultima modifica Fra bua; 07-11-23, 18:53.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ScorpioneBuongiorno,possiedo un po' di polvere A0 lotto 2023 e vorrei caricarla per lepri, colombacci e volpi con grammatura 37/38/39 gr.
So che questa polvere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da spaikBuonasera ho recepito 1/2 kg di questa polvere sfusa gradirei qualche dose per piccola migratoria grazie
-
21-05-23, 18:15 -
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta