Beretta s686 ultra light, franchi falconet c o franchi falconet ht?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonino Maria Mormile Scopri di più su Antonino Maria Mormile
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mick93hunting
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2023
    • 1165
    • toscana

capito, il problema del bismuto è il costo elevato delle cartucce, che è 2 euro a cartuccia circa, però se fai solo le beccacce pesa un po' meno, rispetto ad altre cacce dove si tira molto. mentre le cartucce con le leghe che ti ho messo, come prezzo siamo vicini al piombo, quindi su 1 euro a cartuccia, più o meno. comunque, ti ripeto, ti conviene sentire la Fabarm per quanto riguarda come si comporta la canna raggiata con pallini notoxic di elevata durezza e come prezzi riguardo sia bismuto che queste cartucce che ti ho elencato, scegli te in base alle tue tipologie di cacce ed ambienti
    Ultima modifica mick93hunting; 30-11-23, 13:21.

Commenta

• Antonino Maria Mormile
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2023
      • 36
      • Isernia
      • Setter

Originariamente inviato da mick93hunting
      capito, il problema del bismuto è il costo elevato delle cartucce, che è 2 euro a cartuccia circa, però se fai solo le beccacce pesa un po' meno, rispetto ad altre cacce dove si tira molto. mentre le cartucce con le leghe che ti ho messo, come prezzo siamo vicini al piombo, quindi su 1 euro a cartuccia, più o meno. comunque, ti ripeto, ti conviene sentire la Fabarm per quanto riguarda come si comporta la canna raggiata con pallini notoxic di elevata durezza e come prezzi riguardo sia bismuto che queste cartucce che ti ho elencato
      Lo farò. Grazie.

Commenta

• Duecanne
        ⭐⭐
        • Jun 2020
        • 996
        • Friuli
        • springer spaniel

Originariamente inviato da Antonino Maria Mormile

Ha la prima canna raggiata. Onestamente, rispondendo anche a mick93hunting, non mi preoccupa più di tanto, dal momento che mi capita spessissimo di sparare a breve distanza. Fino ad un paio di anni fa cacciavo coni un 71 ***/* e non sai quante beccacce ho padellato! Per quanto riguarda la Bernardelli, ottima arma ma non amo la doppietta.
        Molto meglio uno strozzatore raggiato ad una canna raggiata che ti condiziona ad un uso limitato. Del resto se un'arma così viene rivenduta dopo pochi anni dall'acquisto un motivo ci deve essere.
        Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• Antonino Maria Mormile
          Ho rotto il silenzio
          • Nov 2023
          • 36
          • Isernia
          • Setter

Originariamente inviato da Duecanne

Molto meglio uno strozzatore raggiato ad una canna raggiata che ti condiziona ad un uso limitato. Del resto se un'arma così viene rivenduta dopo pochi anni dall'acquisto un motivo ci deve essere.
          È probabile sia quello il motivo. Vedremo. Vi terrò aggiornati. Grazie ancora.

Commenta

• Antonino Maria Mormile
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2023
            • 36
            • Isernia
            • Setter

Buonasera a tutti. Alla fine ho acquistato il Fabarm. Tenuto benissimo, praticamente pari al nuovo. Ho subito provato la canna PARADOX con una Fiocchi Bior 31 piombo 10, ad una distanza di 10 metri e la rosata mi sembra buona. Ora aspetto solo di provarlo a caccia. Grazie ancora per le precedenti risposte.

Commenta

• M.B. Tricolore
              ⭐⭐
              • Feb 2011
              • 524
              • ABRUZZO

Franchi Diamond robusto affidabile non te ne pentirai

Commenta

• Antonino Maria Mormile
                Ho rotto il silenzio
                • Nov 2023
                • 36
                • Isernia
                • Setter

Originariamente inviato da M.B. Tricolore
                Franchi Diamond robusto affidabile non te ne pentirai
                Buonasera, ho scelto un FABARM Elos He solo perché più adatto alla caccia che pratico. Ti ringrazio molto per il suggerimento.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..