Beretta s686 ultra light, franchi falconet c o franchi falconet ht?
Comprimi
X
-
capito, il problema del bismuto è il costo elevato delle cartucce, che è 2 euro a cartuccia circa, però se fai solo le beccacce pesa un po' meno, rispetto ad altre cacce dove si tira molto. mentre le cartucce con le leghe che ti ho messo, come prezzo siamo vicini al piombo, quindi su 1 euro a cartuccia, più o meno. comunque, ti ripeto, ti conviene sentire la Fabarm per quanto riguarda come si comporta la canna raggiata con pallini notoxic di elevata durezza e come prezzi riguardo sia bismuto che queste cartucce che ti ho elencato, scegli te in base alle tue tipologie di cacce ed ambientiUltima modifica mick93hunting; 30-11-23, 13:21. -
Lo farò. Grazie.capito, il problema del bismuto è il costo elevato delle cartucce, che è 2 euro a cartuccia circa, però se fai solo le beccacce pesa un po' meno, rispetto ad altre cacce dove si tira molto. mentre le cartucce con le leghe che ti ho messo, come prezzo siamo vicini al piombo, quindi su 1 euro a cartuccia, più o meno. comunque, ti ripeto, ti conviene sentire la Fabarm per quanto riguarda come si comporta la canna raggiata con pallini notoxic di elevata durezza e come prezzi riguardo sia bismuto che queste cartucce che ti ho elencatoCommenta
-
Molto meglio uno strozzatore raggiato ad una canna raggiata che ti condiziona ad un uso limitato. Del resto se un'arma così viene rivenduta dopo pochi anni dall'acquisto un motivo ci deve essere.
Ha la prima canna raggiata. Onestamente, rispondendo anche a mick93hunting, non mi preoccupa più di tanto, dal momento che mi capita spessissimo di sparare a breve distanza. Fino ad un paio di anni fa cacciavo coni un 71 ***/* e non sai quante beccacce ho padellato! Per quanto riguarda la Bernardelli, ottima arma ma non amo la doppietta.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
È probabile sia quello il motivo. Vedremo. Vi terrò aggiornati. Grazie ancora.Commenta
-
Buonasera a tutti. Alla fine ho acquistato il Fabarm. Tenuto benissimo, praticamente pari al nuovo. Ho subito provato la canna PARADOX con una Fiocchi Bior 31 piombo 10, ad una distanza di 10 metri e la rosata mi sembra buona. Ora aspetto solo di provarlo a caccia. Grazie ancora per le precedenti risposte.👍 1Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da martino960Cedo sovvraposto Franchi Falconet Pro cal 20/76 lunghezza canna 66 cm, monogrillo selettivo, peso 2440 grammi, 5 mobilcoke per acciaio estrattori automatici,...
-
Canale: Annunci compra vendita
24-08-25, 13:19 -
-
da travisCome da titolo, cedo:
- a 400 euro, Franchi Falconet monogrillo, 60 cil./4, meccanica ed interno canne perfetti, così come...-
-
-
Salve, cerco un Franchi Falcone SL, preferibilmente con canne da 60cm, ****/CL o ***/****, grazie
-
-
-
da travisBuona sera a tutti. Domanda: forse si tratterà anche un po' di "seghe" mentali, ma sto da qualche tempo dedicando attenzione al bilanciamento...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davideVendo per inutilizzo fucile Franchi Falconet sovrapposto cal. 20 in ottime condizioni con canne 71 -3* 1*- mono grillo.
Davide 3493916727-
28-10-20, 21:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
robusto affidabile non te ne pentirai
Commenta