strozzatori mobilchoke Beretta Victory
Comprimi
X
-
strozzatori mobilchoke Beretta Victory
Volevo qualche informazione a riguardo di questi strozzatori, li ho visti qualche volta su qualche sito, ma volevo sapere in cosa differiscono dai vari strozzatori mobilchoke 5cm+2cm, grazie -
-
-
-
-
Commenta
-
Io ho una canna 67 cm forata esattamente 18,35...(anche se marcata 18,4)...sono 3,5 decimi di restringimento, praticamente una 4 stelle stretta, o una 3 stelle larga....come la si vuol chiamare
le scritte apposte sopra:
PB - SP
LM - LEAD M - STEELUltima modifica oberkofler; 10-12-23, 13:41.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCosa cerco: Una doppietta anni 90 (credo mod 626) in varie configurazioni che montava strozzatori interni mobil choke, se sapeste qualche armeria che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoHo giurato e spergiurato che non erano compatibili e rimango della mia idea...ma mi hanno fatto picchiare il naso,qualcuno mi spieghi perchè!! Ho preso...
-
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JoeBuonasera a tutti,vorrei un consiglio da voi su scelta strozzatori x il cal. 20 interno/esterno che allungano 2 cm mobilchoke.3 stelle... Ported o estented?...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta