Caricatore per fucile semiautomatico Flobert 9mm
Comprimi
X
-
Sono in OT ma volevo precisare che la resa balistica dei semiauto non ha nulla a che fare con quelli bolt o basculanti che sono molto più performanti !
Però se funzionano sono divertenti da usare in corsa ai topasti con la pila :))Commenta
-
Il problema dei fuciletti automatici in 9 Flobert è che per la qualità infima delle cartucce oggi presenti è che si inceppano uno e due colpi consecutivamente.
Quei fuciletti erano nati per il mini piattello un gioco che si poteva fare nel giardino della villa.
SalutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da DannyrocketBuona sera, vorrei limitare la capacità del mio caricatore da 4 a 2 colpi per poter usare la mia Bar MKIII in selezione al cinghiale. Essendo una limitazione...
-
-
-
da andreacacciaPossiedo da qualche anno una carabina Browning Bar Traquer in cal 308 w. La carabina spesso e volentieri si inceppa al terzo colpo. L'attenzione e' stata...
-
-
-
da MK1come da titolo valuto acquisto di caricatore da 2/5 colpi cal 30-06 per carabina sauer 303
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 10:39 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta