Pulizia approfondita del Benelli 121

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2007
    • Foggia

Pulizia approfondita del Benelli 121

Mi sono per caso imbattuto in una serie di video di questa armaiola spagnola, una ragazza giovanissima, in particolare sono rimasto sorpreso dalla maestria e sicurezza con cui smonta il Benelli 121, cosa che dalle mie parti (si, stiamo inguaiati da questo punto di vista) in pochissimi sanno fare, lo smonta e pulisce dettagliatamente pezzo per pezzo, molla per molla. Peccato non sia in lingua italiana.

• ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4796
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

lei e' brava, veloce, io il gruppo grilletto a meno di qualche problema non lo smonto totalmente, di armi fatte cosi' bene e per durare non ne fanno piu'...... quelli di ora... potresti "usarlo e gettarlo" ad ogni stagione ( se si sparasse quanto in spagna...) qui dura perche' due pacchi di cartucce... ti durano parecchio...!!

Commenta

• parachutist
      ⭐⭐
      • Jun 2016
      • 287
      • Ravenna

Originariamente inviato da Athreius
      Mi sono per caso imbattuto in una serie di video di questa armaiola spagnola, una ragazza giovanissima, in particolare sono rimasto sorpreso dalla maestria e sicurezza con cui smonta il Benelli 121, cosa che dalle mie parti (si, stiamo inguaiati da questo punto di vista) in pochissimi sanno fare, lo smonta e pulisce dettagliatamente pezzo per pezzo, molla per molla. Peccato non sia in lingua italiana.

https://www.youtube.com/watch?v=eocPQueuhEU
      Non ho un Benelli...ma è cmq un video interessantissimo !!

Commenta

• Athreius
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 2007
        • Foggia

Io essendo molto appassionato proprio del Benelli 121, infatti ne ho diversi tra 121/123, una volta ho provato a smontare tutto il gruppo scatto per pulirlo ( e per vedere come è fatto) e devo dire che lo smontaggio è stato abbastanza lineare mentre il rimontaggio è stato un po piu fastidioso, menomale che avevo fatto il video quando ho smontato.

Anche io evito di smontare, a fine stagione lo lascio un po nella benzina per ammollare tutte le porcherie poi vado di compressore e wd40, si pulisce molto bene cosi. .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..