Polvere CH6

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mick93hunting Scopri di più su mick93hunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mick93hunting
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2023
    • 1165
    • toscana

Polvere CH6

Qualcuno sa se ci sono possibilità che tale polvere ritorni in produzione, magari con un altro nome, perchè era davvero ottima, oppure se invece non sarà più prodotta, grazie
  • Duecanne
    ⭐⭐
    • Jun 2020
    • 993
    • Friuli
    • springer spaniel

La Fiocchi quale titolare esclusivo dell'importazione dell'JK6 ha vinto la causa con la Cheddite perché aveva messo sul mercato questa polvere come una evoluzione dell'JK6. Adesso bisognerebbe leggere la sentenza per capire i termini del divieto. Poi solo qualcuno in Cheddite potrebbe dirci se stanno studiando o meno come rimetterla sul mercato con altro nome, è probabile che la sentenza sia entrata nel merito di forma, dimensione e colore, per cui non penso basti cambiare nome e confezione.
    Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• mick93hunting
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2023
      • 1165
      • toscana

che peccato se fosse così, era una gran polvere. comunque si, sarebbe interessante poter leggere la sentenza

Commenta

• M.B. Tricolore
        ⭐⭐
        • Feb 2011
        • 524
        • ABRUZZO

Anche se dovesse tornare, secondo me. non sarebbe come la vecchia

Commenta

• mick93hunting
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2023
          • 1165
          • toscana

io spero solo che la causa fosse incentrata sul nome e non sulla polvere in se, in quel caso potrebbe ritornare uguale. comunque ho visto le Cheddite Aquila (32gr, 34gr e 36gr), volevo sapere se è simile come polvere o se invece è simile ad altre, purtroppo non le ho mai provate, ma so che è una polvere storica della Cheddite

Commenta

• elio carlotti
            ⭐⭐
            • Feb 2011
            • 591
            • bientina
            • sette da caccia inglese bianco e rosso

Buona sera nel caricamento domestico capita molto speso di finire la polvere, e non trovarla più questo e il problema che si risolve con la sperimentazione noi abbiamo finito 205 206v mb 209 e la lista continua a lungo: Non arrendersi mai e continuare a sperimentare nuove polveri.
            un saluto da elio [ciao]

Commenta

• Duecanne
              ⭐⭐
              • Jun 2020
              • 993
              • Friuli
              • springer spaniel

Originariamente inviato da elio carlotti
              Buona sera nel caricamento domestico capita molto speso di finire la polvere, e non trovarla più questo e il problema che si risolve con la sperimentazione noi abbiamo finito 205 206v mb 209 e la lista continua a lungo: Non arrendersi mai e continuare a sperimentare nuove polveri.
              Giusta osservazione, per quanto riguarda le X36 io ho deviato sulle Frex Yellow e Brown, ottime polveri.
              Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..