Canne beretta a300 sp (speciale piccione)
Comprimi
X
-
Canne beretta a300 sp (speciale piccione)
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono originali. Siccome sono ignorante in questo ambito, come farebbero a fare dei punzoni non originali e a capire che non sono originali. (Considerato che i prezzi di queste canne sono superiori a quello di canne normali). Inoltre volevo sapere se ci sono solo con bindella o anche senza e che lunghezza e strozzatura, generalmente, hanno. -
-
ho letto, però rimane il dubbio per quanto riguarda eventuali ipotetiche SP non originali, pensavo che il materiale per la punzonatura lo avesse solo il BNP. comunque non ho trovato nulla a riguardo a canne in cal20 o a capire come facciano ad apporre eventuali punzoni non originali e, nel caso, come riconoscerliCommenta
-
Buongiorno a tutti
Mick ti consiglio di leggere bene il thread a300...su questo forum e se dovessi avere ancora dei dubbi ,puoi benissimo scriverli li che ci sono delle persone esperte (personalmente ritenute tra le migliori in Italia) in grado di chiarire ogni tua domanda. Oltre a questo le risposte che riceverai andranno ad arricchire un thread dove gli appassionati di questi immortali semi auto potranno in futuro trovare le risposte alle loro domande
Un saluto Roberto Barina👍 1Commenta
-
ho letto, però rimane il dubbio per quanto riguarda eventuali ipotetiche SP non originali, pensavo che il materiale per la punzonatura lo avesse solo il BNP. comunque non ho trovato nulla a riguardo a canne in cal20 o a capire come facciano ad apporre eventuali punzoni non originali e, nel caso, come riconoscerli
Saluti Nicola
Commenta
-
Non ne sono sicuro ma mi pare di ricordare che il punzone fosse in una determinata posizione sopra gli altri e i caratteri piuttosto squadrati oltre ad essere più frequentemente in 71***...ci sono anche altri thread specifici oltre a quello principale sui beretta 300...qualche esperto diceva che esiste un modo per riconoscerle ma non lo avrebbe svelato neanche sotto tortura...mi pare Garolini...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sniper338Come da titolo del post vorrei dotare di canne lisce Beretta 686 Cal 20 il mio Express Beretta Gold Sable. Cercherei un fucile 686 Cal 20 con canne di...
-
21-01-22, 01:26 -
-
Intantoun grande, grande, saluto a tutti gli amici del forum.
Edeccomi a raccontarvi (era doveroso che lo facessi, non foss’altro per tutticoloro...-
-
-
da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....
-
-
-
da el_battiBuon pomeriggio. È possibile adattare le canne Beretta ASE90 ad una Beretta SO5? Causerà problemi se regolato correttamente? Un amico ne ha uno con...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta