Polveri nobel
Comprimi
X
-
Polveri nobel
Cari amici una piccola informazione, dal mio armiere ho sentito che le polveri NOBEL non arrivano piu, quindi non piu acquistabili, S4 SIPE TECNA GM3
VERO??
Tag: Nessuno -
Tecna sicuramente per bocca del rappresentante in Romagna. Le altre non so. Ho scritto alla Nobel Sport più volte per avere risposte "ufficiali", ma non mi hanno mai risposto e la cosa mi fa anche incavolare.Commenta
-
Cui prodest ? Alla fine senza risposte ufficiali molti ricaricatori, come il sottoscritto, proveranno altre polveri....e non è detto che vadano peggio! Evidentemente a NS non frega niente dei ricaricatori.Commenta
-
Fino a dicembre A1 e gm3 se eri fortunato erano ancora disponibili ,bisogna aspettare che si calmino un po' le acque dei conflitti in corso.Commenta
-
Commenta
-
secondo me ,noi ricaricatori facciamo cartucce migliori, questo il problema
Commenta
-
Confezione da 500 grammi: Sipe e S4 euro 45,00 / MBx32 euro 46,80 / MBX36 euro 48,60 / GP euro 43,20 / F2x36 euro 54,00 / ALX32 euro 44,10 / A1 euro 42,30.
Queste polveri le ho trovate disponibili a questi prezzi.Commenta
-
Commenta
-
Ho avuto modo di parlare con un paio di rappresentanti per la disponibilità polveri per ricarica, per il momento la vedo dura, tutti mi hanno confermato la “momentanea” indisponibilità, ho chiesto anche a armerie che ricaricano in proprio e anche loro hanno difficoltà nel reperimento. Questo è quanto, speriamo di tornare presto alla normalità! A prescindere una cosa è certa, i prezzi sicuramente non diminuiranno.Commenta
-
Per i prezzi condivido il tuo pensieroHo avuto modo di parlare con un paio di rappresentanti per la disponibilità polveri per ricarica, per il momento la vedo dura, tutti mi hanno confermato la “momentanea” indisponibilità, ho chiesto anche a armerie che ricaricano in proprio e anche loro hanno difficoltà nel reperimento. Questo è quanto, speriamo di tornare presto alla normalità! A prescindere una cosa è certa, i prezzi sicuramente non diminuiranno.
Saluti
Tex67Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rbruniBuongiorno a tutti, ho acquistato queste due polveri per la ricarica di munizioni in cal. 12 e 16.
Da quello che ho letto sono due polveri che hanno...-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
-
da MugoBuon giorno, vi chiedevo se qualcuno ha i contatti del rappresentante italiano della Schmit &Bender perché ho un cannocchiale variabile 3-12x50 che...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta