Test munizioni
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Si tratta di commerciali. Dopo ho provato le winchester accubond da 180 e sono disastrose....rosata di 10 cm mirando il centro del bersaglio e comunque sono finite alte a sx ( strano visto che pesando di più dovevano teoricamente finire più basse delle 165 gr), poi ho provato le hornady interbond sempre da 180 e anche quelle.finiscono alte ma la rosata è un po più stretta.2 FotoCommenta
-
Si tratta di commerciali. Dopo ho provato le winchester accubond da 180 e sono disastrose....rosata di 10 cm mirando il centro del bersaglio e comunque sono finite alte a sx ( strano visto che pesando di più dovevano teoricamente finire più basse delle 165 gr), poi ho provato le hornady interbond sempre da 180 e anche quelle.finiscono alte ma la rosata è un po più stretta.
Dipende dalle vibrazioni della canna.
The Rebel![;)]Commenta
-
Per curiosità, con che arma hai fatto le rosate?Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da simo92Il calibro è il .308.
Dopo anni di onorato servizio da parte delle note RWS DK, lasciandone addirittura qualche scatola inutilizzata, ho deciso...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Argo308Buonasera
E' noto che armi e munizioni devono essere custodite in posti diversi. La mia domanda è: avendo un solo armadietto per le armi, nello...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduBuon giorno.
Spesso assisto, sia di persona, che sul forum a diversi discorsi tra cacciatori che vertono sulla scelta delle armi e relative munizioni......-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta