Avete qualche metodo per pulire la cromatura ? Qualcuno ha già provato con qualche prodotto?
Canotto cromato canna Benelli
Comprimi
X
-
Canotto cromato canna Benelli
Salve ragazzi,ho acquistato una canna Benelli in buone condizioni...ma ha il canotto con delle macchie sulla cromatura.Ho provato con Sidol ma non vanno via...non so come intervenire.
Avete qualche metodo per pulire la cromatura ? Qualcuno ha già provato con qualche prodotto?Giuseppe
Quello si chiama fodero, secondo la terminologia del produttore.
Il canotto è il tubo tirante posteriore, in cui scorre la molla spingibiella che manda in chiusura l'otturatore.
Il fodero con interno cromato bianco era poco diffuso sui Benelli 121/123 ed era la finitura tipica delle canne da tiro del 121 Special.
Se le macchie/chiazze sono scure e non scompaiono con un abrasivo dolce, potrebbero essere inglobate nella copertura galvanica e non le toglierai mai.
Il loro effetto negativo comunque è solo estetico.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p1
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta