Smontaggio calcio doppietta Anson vera
Comprimi
X
-
Smontaggio calcio doppietta Anson vera
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il tirante all'interno del calcio. Le viti che ho visto sono una sotto la chiave di apertura e due sulla guardia lunga del ponte, che scorre lungo il calcio, non so se ci possano essere altri perni e viti da svitare, grazie -
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il tirante all'interno del calcio. Le viti che ho visto sono una sotto la chiave di apertura e due sulla guardia lunga del ponte, che scorre lungo il calcio, non so se ci possano essere altri perni e viti da svitare, grazie👍 1 -
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il tirante all'interno del calcio. Le viti che ho visto sono una sotto la chiave di apertura e due sulla guardia lunga del ponte, che scorre lungo il calcio, non so se ci possano essere altri perni e viti da svitare, grazie
👍 1Commenta
-
mick93, se frughi nel passato del forum trovi un messaggio di rbruni del novembre 2019 relativo alla stessa arma.
L'operazione è possibile, ma richiede manualità e attrezzi adatti e in perfette condizioni.
In alternativa al "fai da te", affidati a un bravo armaiolo, possibilmente nel Bresciano.Commenta
-
Ecco il 3d che ti hanno indicato
Buongiorno a tutti e Buone Feste! Ieri ho tentato di smontare il calcio della mia doppietta in quanto, complice un'urto da caduta su ghiaccio, si è spaccato un pezzo di legno nei presso della sicura, che non mi permette di impugnare l'arma. Ho bisogno di smontare la meccanica per incollare il pezzetto e risistemare il tutto.👍 1Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, può sembrare una domanda sciocca, ma volevo sapere se per svitare il calcio con tirante di un basculante da caccia serve la chiave a tubo oppure...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
-
-
da rocco71Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
-
-
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta