canna beretta outlander
Comprimi
X
-
canna beretta outlander
Premesso che ho sempre usato fucili del cal 12 con canna 66 strozzatura fissa tre stelle, adesso mi ritrovo ad usare un beretta outlander cal12 con strozzatori interni con canna da 61,Chiedo ai più esperti suggerimenti su come apportare modifiche a questa canna con estensioni o strozzature per avere le rese simili a quelle che avevo con la canna 66Tag: Nessuno -
ciao, io ci monterei uno strozzatore interno/esterno da +5cm, tipo quelli della gemini, 5 decimi, ovvero ***stelle
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleChiedevo a chi è più esperto di me se il Beretta outlander A 300,può montare le canne della prima serie 300 Beretta.
Ho una canna da 61 e...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da camstefanoUn paio di domande a chi ce l'ha o a chi ne sa:
1 La bascula del sovrapposto beretta ultralight con canna da 62 cm che ho preso usato è...-
-
-
da top-ignoPer cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da La CañadaMi offrono la suddetta canna per serie 300. La voglio per un paio di Breda Altaïr che montano la canna Quick Choke Breda. Gradirei delle opinioni su...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta