Grato per ogni intervento approfitto per salutare tutti gli utenti del forum!!
Riconoscimento polvere
Comprimi
X
-
-
attenzione la vecchia gp con il tempo non e piu la stessa polvere ,caricarla con dosi minime e anche meno . 99 su cento si e vivacizzata occhio👍 1Commenta
-
Si è GP, la prima prodotta in lamelle + piccole rispetto a quella dopo, anche il colore la contraddistingue: giallo paglierino.
Potresti provare l'assetto al Tav con una decina di cartucce in PPS innesco 616 contenitore o bior - 1,45x28 , io faccio in tale modo.
Se non da problemi, x il passo : PPS CX1000/686 1,60x32.
Saluti
Antonio👍 1Commenta
-
Grazie a tutti per le dritte!! Con la dose da 32 gr suggerita anche da Dienne , nessuna presenza di incombusto in canna, oltre che nessuna anomalie rilevata. Sul selvatico( preapertura) , anche se a tiro ravvicinato, abbattimento pulito! Credo che abbiamo trovato la quadra!! La polvere è in ottimo stato di conservazione!
Saluti!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nando012Buongiorno a ben ritrovati
Per impegni lavorativi è un pò che non scrivo sul forum
Mi è stata regalata della polvere in foto che vi allego...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho scaricato 50 cartucce di cartone (No originali) bossolo marcato k2, perchè montano i vecchi 6,45, recuperando polvere e piombo, ho pensato...
-
-
-
da tommixSalve amici del forum, dopo due anni di stop sto ricominciando a ricaricare in modo molto tranquillo e misurato. Come prima azione stasera ho scaricato...
-
-
-
da massi1982
Buona sera, analizzando una cartuccia in calibro 20, che mi ha dato molti soddisfazioni quest'anno a tordi, ho riscontrato questo tipo di polvere(...-
-
-
da Nashir09Salve a tutti, cortesemente potreste aiutarmi a individuare questo tipo di polvere? Non è a lamelle e non è neanche perfettamente granulare è in una...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta