Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima per la seconda volta in 2 uscite di caccia mi si e' presentato questo problema:
Sparato il primo colpo ed espulso regolarmente, mi sono ritrovato la seconda cartuccia incastrata con il carrello a molto meno di metà corsa insieme alla terza cartuccia sotto la seconda cartuccia mentre doveva rimanere nel serbatoio.
Non so se mi sono spiegato.
Spero in un vostro aiuto anche perche' e' il mio fucile principale
Salve, prova a smontare il gruppo di scatto e controlla che sia in ordine, poi darei anche un occhiata al fermo cartuccia del serbatoio e proverei anche a dare una bella pulita e lubrificata a queste parti .Ma con che cartuccia ti ha fatto il difetto
Salve, prova a smontare il gruppo di scatto e controlla che sia in ordine, poi darei anche un occhiata al fermo cartuccia del serbatoio e proverei anche a dare una bella pulita e lubrificata a queste parti .Ma con che cartuccia ti ha fatto il difetto
Ho smontato tutto..pero' non mi pare che ci siano anomalie...l'ultima volta avevo cartucce commerciali Nobel sport Speed 28 piombo 7 1/2..la prima non ricordo
Potrebbe anche essere stato un problema della prima cartuccia sparata difettosa ,comunque io per sicurezza pulirei tutto il gruppo presa gas e controllerei il fermo cartuccia serbatoio , poi di nuovo prova sul campo.
Ho lo stesso fucile x 25 anni ha sparato di tutto, poi un giorno il tuo stesso problema, ci ho sbattuto la testa x un po, sembrava tutto a posto, ma la cosa si ripeteva ,, un bravo e navigato armiere mi ha risolto il problema sostituendo il gruppo di ritegno delle cartucce nel serbatoio e la leva di ritenzione con relativa molla. Tornato perfettamente in attività. Auguri.
Ho lo stesso fucile x 25 anni ha sparato di tutto, poi un giorno il tuo stesso problema, ci ho sbattuto la testa x un po, sembrava tutto a posto, ma la cosa si ripeteva ,, un bravo e navigato armiere mi ha risolto il problema sostituendo il gruppo di ritegno delle cartucce nel serbatoio e la leva di ritenzione con relativa molla. Tornato perfettamente in attività. Auguri.
Scusa la mia ignoranza..ma non ho capito bene i pezzi che ti ha sostituito. Sarebbe la molla del serbatoio e tutto il gruppo leva cartuccia serbatoio?
Scusa il ritardo nel risponderti, ha sostituito la leva e relativa molla di ritenzione delle cartucce e anche il pulsante di sgancio, che probabilmente faceva parte del pacchetto.
Premesso che ad oggi non mi si e' mai inceppato .. il problema e' il seguente: quando lo vado a scaricare a parte che devo usare il cut-off perche' con...
Buonasera...ho acquistato un Breda Altair special dell'81... soddisfattissimo dell'acquisto ma mi dà qualche piccolo problema spero facilmente risolvibile...la...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta