Ricarica 9x21 e 9x19

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Simoneq Scopri di più su Simoneq
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Simoneq
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2024
    • 11
    • Mondovì

Ricarica 9x21 e 9x19

Buongiorno a tutti, dopo essermi iscritto a questo forum e aver risolto un problema su un mio fucile, grazie ai consigli degli utenti ho pensato di chiedervi nuovament aiuto.
    Stavo pensando di iniziare a ricaricare le munizioni che utilizzo, principalmente utilizzo un asmith & wesson MP9 cal.9x21 e una Beretta Spx in cal.9x19.
    Non sono interessato a ricaricare per risparmiare, ma per avere munizioni più "performanti", ho notato che le Fiocchi che utilizzo attualmente (nelle mie zone riesco a reperire solamente questo marchio) non sono così buone..
    Ho provato a fermare la pistola per capire la rosata e devo dire che vanno un po' dove vogliono, per non parlare degli inneschi che alcune volte non partono al primo colpo..
    Premetto che sono totalmente inesperto del settore, ho giusto visto qualche video qua e la e letto un po' di articoli, ma mi affido a voi se avete consigli o cose da tenere a mente prima di iniziare a ricaricare.

Successivamente vorrei ricaricare anche i 223 rem che utilizzo su un Savage Axis, per lo stesso problema di prima.

Sapete consigliarmi attrezzatura base per iniziare, e tutto ciò che devo sapere?
    Grazie mille a tutti
  • TYPHOON
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2763
    • Potenza

Comincia a leggere questo: https://www.earmi.it/download/libri/ricarica.pdf anche se datato è tra i manuali che spiegano meglio l'argomento, poi puoi pensare a cosa acquistare e quanto spendere.

Commenta

• Simoneq
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2024
      • 11
      • Mondovì

Originariamente inviato da TYPHOON
      Comincia a leggere questo: https://www.earmi.it/download/libri/ricarica.pdf anche se datato è tra i manuali che spiegano meglio l'argomento, poi puoi pensare a cosa acquistare e quanto spendere.
      Ti ringrazio 😉

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..