Il salotto del Browning B25
Comprimi
X
-
-
Mi hanno chiesto 1500 euro di un Game Gun 67 ****/** abbastanza vissuto, in armeria....mi sembra caroCommenta
-
Il Game Gun è solo canna 70...fosse un 67(il che potrebbe essere una richiesta specifica) deve avere la punzonature GameGun in corsivo sul lato dx dei ramponi inferiori (lato opposto alla matricola). Poi deve avere il calcio a collo di cigno. 1500 mi sembrano un po' tantino... Ma essendo prezzo da armeria ci può stare...Commenta
-
2
Commenta
-
E quelli che hanno scritto sulla canna......
Browning Arms Company....Utah Montreal
Made in Belgium by Browning s.a.
Non c'è la scritta Game Gun
Ha il calcio a collo di cigno
È originale o costruito chissa dove?
Nb:.....foto e riferimenti non ne metto più....qua'.....ti fottono😞 1Commenta
-
La scritta "game gun " é interna... Devi aprire il fucile per vederla. Un po' come lo special Trap e lo special skeet che hanno la scritta Sp. Trap e Sp. Skeet.. Cosa intendi per "Nb:.....foto e riferimenti non ne metto più....qua'.....ti fottono"? Nel senso che hai paura che ti "soffino" il fucile?E quelli che hanno scritto sulla canna......
Nb:.....foto e riferimenti non ne metto più....qua'.....ti fottonoCommenta
-
che significa “…ti fottono…”?E quelli che hanno scritto sulla canna......
Nb:.....foto e riferimenti non ne metto più....qua'.....ti fottono
😀 1Commenta
-
IL GAMEGUN
Complice il periodo vacanziero, il tempo a disposizione visto il nuovo arrivato in famiglia e i messaggi precedenti scriverei due righe sul modello Game Gun che tanto fa discutere. A catalogo è descritto come fucile specificatamente sviluppato per la caccia
Prodotto negli anni '70 (data di cessazione da verificare anche con il vostro aiuto) è caratterizzato da:
Calcio a collo di cigno
Bascula arrotondata nella zona del petto
Canne da 700mm con strozzature 3/1 o 4/2
Canne cromate
La scritta GameGun in corsivo sulla canna inferiore lato dx (tra i ramponi)
Bilanciato sul perno di bascula
Bindella convergente 6x4
Monogrillo o bigrillo
Dalla bibliografia le canne del GameGun hanno un profilo particolare, hanno una porzione di canna conica. All'uscita della camera l'anima è leggermente più larga rispetto alle canne convenzionali per poi accordarsi alle strozzature. Lo scopo è quello di ridurre al minimo l'attrito dei pallini e la loro deformazione.
1
Commenta
-
👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta