Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ricarica polvere dn a ciambelline in bassolo di cartoneo
Buongiorno vorrei caricare della dn a ciambelline dispersante
ho dei bossoli di cartone da 67 mm con innesco noc celeste e bossoli di cartone da 65 con 615
bossoli cheddite da 70 cx2000
coppette verdi e borre sughero
e iris sug/feltro/sug
Mi potreste dare qualche dosi già provata. vorrei stare su i 33 o 34 gr.da sparare con doppietta bernardelli hemingway 60 sk/cl
Grazie x aiuto
ps chiusura tonda
Hai fatto prima una ricerca con "DN Ciambelline"?
Il forum, ha accumulato in due decenni discussioni a decine su questa polvere, magari trovi già fatto quanto cerchi!
SE poi non ci fosse tra le vecchie discussioni, la risposta comunque arriverà certamente.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Il dispersore Triblok, dotato di crociera e cono alla base, lo puoi caricare nei due sensi, l'ho provato martedì, apre leggermente di più capovolto e quindi usato come chiusura con orlo tondo. Nel tuo caso lo potresti usare in 12/70 T.2-3 con innesco forte (la vecchia DN esige inneschi forti e compressione statica sulla borra di circa 15 kg.) caricando vecchia DN a ciambelline g. 1,55/1,60x34/35. Sulla polvere una couvette B&P, una borra Diana in feltro da 14/16 mm. in base ai volumi. Ora puoi alloggiare il dispersore sulla borra e versare i pallini quindi chiudere ad orlo tondo su dischetto bistampato, oppure puoi versare i pallini sulla borra e inserirvi sopra capovolto il dispersore, assestarlo bene e orlare direttamente sulla base di questo.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Salve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
Vendo il seguente materiale, annuncio presente solo su questo forum dato che preferisco che lo abbiano veri intenditori:
- Bossoli fiocchi T5 Anatra...
Sono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
14-03-25, 17:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta