Non vedo più i Dawnload

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

briciola Scopri di più su briciola
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • briciola
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 363
    • vico equense
    • bredon

Non vedo più i Dawnload

Buongiorno a voi
    non vedo più i Downoad che c’erano nella pagina Home che trattavano tante cose interessanti
    non ci sono più o sono io che non riesco a trovarli?
    Grazie mille
    Buona giornata!
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6221
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ciao briciola, ci sono . Devi cliccare la pagina Articoli sulla barra in alto in home page.

Altrimenti , puoi trovare, nella sezione "Selezione" una piccola "biblioteca " che raccoglie documenti e link interessanti relativi ad armi e balistica , selezione, cinofilia etc.

salve. credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. Purtroppo ho l'handicap di non conoscere il tedesco che pare abbia il primato come letteratura di ungulati. inizio con qualche link: https://www.regione.toscana.it/-/caccia-selezione

Ultima modifica Livia1968; 18-01-25, 12:20.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13352
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2025-01-20 090515.png 
Visite: 231 
Dimensione: 116.0 KB 
ID: 2439893
      Originariamente inviato da briciola
      Buongiorno a voi
      non vedo più i Downoad che c’erano nella pagina Home che trattavano tante cose interessanti
      non ci sono più o sono io che non riesco a trovarli?
      Grazie mille
      Buona giornata!
      L'area download non e' piu' presente ma i files sono stati tutti conservati.
      Adesso abbiamo una sezione Articoli che verra nei prossimi mesi implementata. Se ci sono dei files che ti interessavano fammelo sapere che trovo il modo di farteli avere.

Non e' escluso in futuro che trovi il modo per pubblicare un area simile.
      Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..