MB32 e palla CERVO
Comprimi
X
-
MB32 e palla CERVO
Vorrei caricare palle Crevo da 32 e 28 gr con polvere MB32 da sparare al cinghiale con semiato Beretta e canna 4 stelle su brevi distanze So che sarebbe meglio usare polveri piu progressive (mb36 A0 ecc) ma al momento ho solo MB32, Avevo pensato a una dose di 2,00 per tutte e due i tipi di palla ma non sono troppo convinto specialmente per quella più leggera. GRazie a tutti Sparalesto -
Io carico la 28 grammi con 2,30 di MBx36, quindi credo che la tua dose sia giusta per la 28, forse un pò eccessiva per la 32 ma sicuramente non pericolosa, non ti resta che provare, considera che la palla genera pressioni meno elevate della carica di pallini.
Nando....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurmunCiao a tutti,
in questi giorni ho acquistato delle palle cervo da 28g. verniciate da un produttore in provincia di Brescia (non è quello famoso)...-
Canale: Armi & Polveri
27-11-24, 12:20 -
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da harris77Buongiorno a tutti....
Volevo provare a caricare cartucce con palla Cervo Green (17 gr.) in cal.20, usando polere B&P MG2......-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta