Canne franchi 48 al cal. 20 acciaio cogne.
Comprimi
X
-
-
Vedi, questo è uno dei motivi perché tanta gente del vecchio forum non partecipa più alle discussioni attivamente, a cominciare da me il primo.
Trasformare tutto in ""scontro"" .... senza alcun motivo.
Io non ho proprio motivo di ""scaldarmi"", perché ho semplicemente riportato una constatazione di fatto, relativa e riferita esclusivamente alle MIE CANNE.
Non sto ""sbugiardando"" nessuno, se è questo che ti fa dire quello che hai detto.
Non ho bisogno di alcuna foto, ne di ""prove"" per sostenere che esistono canne senza il peso riportato......., semplicemente lo so.
Commenta
-
Se lo sai che ci sono canne senza il peso riportato non vedo perché devi dire che le tue canne lo hanno tutte "e dico tutte" su un forum si deve saper stare saper scrivere e sapere interpretare, se tante persone non seguono più non è certo colpa mia. Io ho solo puntualizzato un dato di fatto. Se rileggi i messaggi indietro vedrai che io prima del tuo messaggio ho scritto che non tutte hanno il peso riportato e tu hai scritto che le tue lo hanno tutte come ha dire che mi stavo sbagliando, invece di dire che lo sai che non lo hanno tutte, tutto qua, per me la storia finisce qui e ti posso anche dire che mi spiace che molti non sono più attivi per queste piccole banalità.
Vedi, questo è uno dei motivi perché tanta gente del vecchio forum non partecipa più alle discussioni attivamente, a cominciare da me il primo.
Trasformare tutto in ""scontro"" .... senza alcun motivo.
Io non ho proprio motivo di ""scaldarmi"", perché ho semplicemente riportato una constatazione di fatto, relativa e riferita esclusivamente alle MIE CANNE.
Non sto ""sbugiardando"" nessuno, se è questo che ti fa dire quello che hai detto.
Non ho bisogno di alcuna foto, ne di ""prove"" per sostenere che esistono canne senza il peso riportato......., semplicemente lo so.
👍 1Commenta
-
Verrebbe solo da ridere......
Tu dovresti spiegare cosa c'è di "'anomalo e da fraintendere"' nella frase che io ho scritto: """...le MIE canne il peso c'è l'hanno tutte, dico tutte"""...., se riesci a farmi capire dove sorge il mio ""non saper scrivere e stare su un forum""" mi cospargo il capo di cenere.
Con l'occasione, ti informo che anche questa volta hai avuto un'uscita diciamo ""infelice""....., mi sa che sei proprio tu che devi riflettere un po' prima di scrivere.....Commenta
-
-
Per esperienza personale di "scaldamenti" posso dire che questi avvengono a causa di fraintendimenti fra ciò che si pensa e la forma in cui si scrive.
Non abbiamo davanti la faccia del nostro interlocutore perciò può accadere che , per farsi capire tocca fare uno sforzo di comunicazione che magari parlando vis a vis non è necessario.
Niente di grave. Niente per cui valga la pena lasciar perdere di scrivere e prendersela.
Buon proseguimento
👍 1Commenta
-
Ciao a tutti, ho avuto anche io una canna dove c'era il peso e non c'era la foratura del franchi 48 al cal 20, comunque tutte le canne franchi sia Cogne K.M.O. e non Cogne fino al 1976 sono grandi canne, quella che ho io adesso e' del 75 forata 15,9..... 4 stelle 66 cm abbatte il selvatico a delle distanze notevoli senza problemi.Commenta
-
Ma figurati io sono di "'ghiaccio", non sono neanche acceso altro che scaldarmi😄....., il fatto in concreto che ""irrita"" è il sollevare polemiche inutili dove effettivamente non ci sono neanche lontanamente le motivazioni.Per esperienza personale di "scaldamenti" posso dire che questi avvengono a causa di fraintendimenti fra ciò che si pensa e la forma in cui si scrive.
Non abbiamo davanti la faccia del nostro interlocutore perciò può accadere che , per farsi capire tocca fare uno sforzo di comunicazione che magari parlando vis a vis non è necessario.
Niente di grave. Niente per cui valga la pena lasciar perdere di scrivere e prendersela.
Buon proseguimento
Ed ancora più triste è il fatto che l'interessato continui......a non recepire questo.
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, attratto da un prezzo molto abbordabile e da un calibro mai provato ma di gran moda in questo momento, ho acquistato recentemente...
-
27-09-24, 14:02 -
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta