qualcuno sa dirmi il perché ???
Bossoli ……
Comprimi
X
-
Bossoli ……
Buongiorno a tutti, recentemente ho acquistato da venditori diversi dei bossoli in plastica Cheddite cx2000 e Fiocchi Dfs 615 oltretutto da rivenditori diversi, in ambedue i casi i bossoli non recano nel fondello stampato il nome della marca , ma bensì delle stellette…🤔
qualcuno sa dirmi il perché ???..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Tag: Nessuno -
Quando si facevano le cose perbene, in ogni settore, era un vanto apporre il proprio nome o quello dell'azienda su ciò che si produceva. Oggi pare non sia più così; produzioni standardizzate per tutti per evitare il magazzino? Qualità non più all'altezza del passato, tanto che si evita di apporre marchi? Boh...Aldo Peruzzi -
-
Mi sembra sui 14€ di cento , erano in sacchetti di naylon..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Tempo fa li ho acquistati anche io come fiocchi, ma con nessuna stampigliatura, solo stelline, plastica molto fine non il massimo per le chiusure, comunque non mi hanno dato problemi, purtroppo si va verso i materiali più scadenti ed economici a prezzi da bossoli di prima...... dove andremo a finireCommenta
-
Se si abita vicino ad un TAV si ha una scelta di bossoli molto vasta un buon calibratore e via nei miei 58 anni di caccia e ricarica mai comprato un bossolo nuovo ho sempre sparato con semiautomatici mai avuto un problema saluti Mauro👍 1Commenta
-
Stessa cosa io, 60 anni di ricarica ho sempre recuperato i bossoli sui terreni di caccia, raccogliendo i bossoli che trovavo , poi con i campi da tiro è stato piu semplice. Ho solo comprato insieme a un amico un cartone di bossoli da 10000 in cal. 28 e li abbiamo divisi.un saluto a tutti .lillo DascolaCommenta
-
Anch’io parecchi gli recupero, ma quando capita, se capita l’occasione compro quegli in cartone poiché sono un nostalgico della carica/ricarica tradizionale, cerco di limitare al minimo l’uso di plastica in generale, al TAV ultimamente, ogni tanto, trovavo i Bornaghi in cartone, e devo dire che sono di buona fattura e qualità.Commenta
-
Sono diventati tutti furbi , io ultimamente, a Do Monaco , ordino bossoli fiocchi , mi mandano quelli senza marchio al fondello, lotti industriali.Commenta
-
Sono bossoli Fiocchi , anche se si vedono stampigliare solo le stelline ... che io sappia la fiocchi (e credo anche altre marche ) stanno adottando questa strategia perchè a loro dire in passato, cè stato qualche ricaricatore furbetto che ha ricaricato bossoli fiocchi con tanto di marchio e stampigliatura , e che poi avendo causato qualche scoppio di canna per aver caricato male , ha furbescamente e in mala fede denunciato la fiocchi per inneschi difettosi e quant'altro.
pertanto la fiocchi ha deciso di marchiare sul fondello solo i bossoli che ricarica personalmente..
Questo è quello che so...FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Non è che mi torna molto, dopo lo scoppio del fucile io posso prendere qualsiasi bossolo e dire che mi ha fatto scoppiare la canna, ci vuole ben altro per portare in tribunale una grande azienda.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
-
da mbgiganteVendo il seguente materiale, annuncio presente solo su questo forum dato che preferisco che lo abbiano veri intenditori:
- Bossoli fiocchi T5 Anatra...-
-
-
da DienneSono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta