grazie infinite
Miglior sovrapposto brand industriali
Comprimi
X
-
Miglior sovrapposto brand industriali
Ciao ragazzi,rimanendo in tema e dovendo cambiare e rimodernizzare gran parte della fuciliera che abbiamo attualmente volevo chiedervi un consiglio sul miglior sovrapposto tuttacaccia presente sul mercato dei marchi più famosi (no produttori artigianali o simili). Ho un buono regalatomi da 1200 euro e all’incirca mio papà ne voleva aggiungere altri 2 o 3000 mila.
grazie infiniteTag: Nessuno -
Se li ritieni tali, fabarm e hai ottime canne...altrimenti bruno rizzini... O beretta o l' ottimo sovrapposto Browning.... Se ti piace.... A me non molto, Benelli 828 u. -
Beretta o Browning non hai che l'imbarazzo della scelta per peso e lunghezza canne , strozzatori all'avanguardia e facilmente reperibili ,meccanica originale e indistruttibile ,tutti gli altri copie appena sufficienti.Commenta
-
come darti torto.. solo che ormai tutti e due hanno il vizio di forare a 18.5 18.6 o 18.8 e nei piccoli calibri a 16.00 o giu di li.... e per noi, se li vuoi utilizzare anche alla migratoria..... devi sparare sempre munizioni belle pepate... come scendi di carica la fucilata e' loffa....... viceversa... usati con bombette.. fanno il loro dovere.....
-
-
Rizzini Battista, ottimi fucili rifiniti bene e con eccellente rendimento balistico e brandeggio.Commenta
-
le canne sono le stesse..... ma non i prezzi ... a fronte di che cosa..??? rivendi un caesar guerini dopo un anno e non ti danno nulla.... fabarm almeno paghi il giusto...Commenta
-
I fucili per giudicarli bisogna prenderli in mano ed imbracciali, allora si vede la differenza. Quando il fucile è quello giusto non c'è scopo di rivenderlo dopo un anno. Sta di fatto che sul mercato dell'usato di Fabarm ce ne a bizzeffe, mentre i Caesar Guerini sono mosche bianche, chi ce l'ha se lo tiene stretto.
-
-
Mi ispira molto il Beretta S687, qualcuno, mi sa dire se è meglio del 686? Che canne e strozzature e calcio dovrei scegliere per una caccia a tutto tondo?Commenta
-
l'ispirazione e' una gran cosa... ma l'utilizzo e' un'altro..... nella caccia pratica... (peso a parte) credo ci sia poca differenza tra un 687 e un 686 (che ho da 15/20 anni in versione spigeon s ) fucile meccanicamente ineccepibile, legni di carta pesta, balistica normalissima,,,, strozzatori lavorati come un comune turco.... costo..... all'epoca... di circa 2000 euri con lieve sconto.... l'unico neo che ha e' che pesa 3250 scarico... senza magliette senza pretella... aggiungici 2 cartucce, magliette e bretella e vai sui 3.400 non poco... di buono ha che la meccanica non ha mai dato problemi... Sinceramente, beretta fa' ottime armi, ma costano tanto forse troppo per quello che danno..... viceversa nei fucili da tiro a mio avviso sono sempre all'avanguardia con prodotti top.... e concorrenziali... Ti direi, prima del nuovo... fatti un giro nell'usato... oggi come oggi puoi trovare un 687 usato ma a prezzo abbordabile
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Mi associo a Duecanne: devi provarli in armeria.
Browning, per me, meglio di Beretta specie sui legni se restiamo sui modelli di fascia "normale" tra i 2k-3.5.
Il 525 lo trovi in tutte le salse, e pesi...ma le canne da 67 non mi pare ci siano, se non erro trovi 71 e 76.
Con quel budget hai molta scelta anche nell'usato che è ancora un mercato molto fiorente.
-
-
Cordiali saluti.
Commenta
-
Possiedo un 686el, in pratica un 686 con finte cartelle, bancato nel 1992 ed acquistato nuovo qualche anno dopo . Canne da 71 strozzatura fissa 3/1. Avrei preferito un 687L, ma trovai quello ed a un buon prezzo. Pienamente soddisfatto, una cassaforte, lo uso raramente essendomi "convertito" ad un browning sweet sixteen in calibro 16.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoCerco sovrapposto Browning cal12 possibilmente canne 67 ma valuto tutto. Scambio con Semi automatico Fabarm Cal 12/76 canna 71 con strozzatori e giglio....
-
Canale: Annunci compra vendita
31-08-25, 11:37 -
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio 81buonasera ragazzi!
mi è stato proposto da un amico un sovrapposto BROWNING 325 GRADE 1 cal 20 canne da 71 con volata 15,7 e strozzature **/*,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
-
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta