Doppiette canne da 60

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonio S Scopri di più su Antonio S
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonio S
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2025
    • 7
    • Taranto

Doppiette canne da 60

Ciao a tutti. Sapete cortesemente dirmi se la Bernardelli Roma 3 e la Beretta 425 sono state fatte con canne da 60/65 ? Grazie
  • Max54
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2020
    • 1700
    • sora
    • Spinone Italiano

Originariamente inviato da Antonio S
    Ciao a tutti. Sapete cortesemente dirmi se la Bernardelli Roma 3 e la Beretta 425 sono state fatte con canne da 60/65 ? Grazie
    Per beretta 67 e bernardelli 68 ,erano misure standard ,ma poi su richiesta ,specialmente per alcuni modelli ,tipo hemingway, anche 60- 62 -65- 66 .

Commenta

• Antonio S
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2025
      • 7
      • Taranto

Originariamente inviato da Max54

Per beretta 67 e bernardelli 68 ,erano misure standard ,ma poi su richiesta ,specialmente per alcuni modelli ,tipo hemingway, anche 60- 62 -65- 66 .
      Quindi se cerco potrei trovare usato con canne più corte? Come faccio a capire che non siano state tagliate?

Commenta

• Max54
        Max54 commenta
        Modifica di un commento
        Peso delle canne e punzoni delle strozzature misura ed esamina la volata se non corrisponde alle stelle punzonate è stata tagliata.
    • Antonio S
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2025
      • 7
      • Taranto

Vero. Non ci avevo pensato. Se non corrispondono posso comprare lo stesso senza avere problemi con la normativa?

Commenta

• Max54
        Max54 commenta
        Modifica di un commento
        In teoria con la normativa non dovresti avere problemi ,pero' ti consiglio che se non è stata ribancata, punzonata R, di ribancare e stai al sicuro da interpretazioni personali della normativa.
    • ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4873
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

pero' valuta l'acquisto... spesa per fucile con canne da ribancare ... e costo ribancatura... che non e' eccessivo... ma a brescia l'arma va' portata....
      vabbe che dalle tue parti hai la fortuna di avere il maestro biscuso... magari ti da una mano.
      certo che dovresti stare intorno ai 300 euri per l'acquisto del fucile...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..