Doppiette canne da 60
Comprimi
X
-
Per beretta 67 e bernardelli 68 ,erano misure standard ,ma poi su richiesta ,specialmente per alcuni modelli ,tipo hemingway, anche 60- 62 -65- 66 . -
Vero. Non ci avevo pensato. Se non corrispondono posso comprare lo stesso senza avere problemi con la normativa?Commenta
-
pero' valuta l'acquisto... spesa per fucile con canne da ribancare ... e costo ribancatura... che non e' eccessivo... ma a brescia l'arma va' portata....
vabbe che dalle tue parti hai la fortuna di avere il maestro biscuso... magari ti da una mano.
certo che dovresti stare intorno ai 300 euri per l'acquisto del fucile...👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoDoppietta Bernardelli Elio kg 2,800,bigrillo e estrattori automatici. Canne da 67 cm strozzata 4 e 2 stelle canne e chiusure come nuove. euro 600
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
14-07-21, 18:33 -
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
-
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta