Consiglio lunghezza canne primo fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ghido 86 Scopri di più su ghido 86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ghido 86
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2024
    • 4
    • Brescia

Consiglio lunghezza canne primo fucile

Buongiorno
    stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne 81. Il mio dubbio è appunto questo la lunghezza delle suddette è consigliabile per un neofita ? Come influenzano la misura delle canne nella pratica di questa disciplina

Grazie per le eventuali risposte
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1797
    • Maremma Gr
    • Spring

Una scelta media ( che per un neofita è la cosa migliore secondo me) è un paio di canne da 76 ** * , canne da 81 non ne ho mai provare ma sicuramente avrai problemi di brandeggio sui laterali sfuggenti, io ti consiglio di iniziare da un arma usata a basso costo per capire di cosa hai bisogno, dopo di che una volta presa un po' di confidenza puoi decidere di cambiare con qualcosa che faccia al caso tuo, buon tiro..........

Commenta

• ghido 86
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2024
      • 4
      • Brescia

Grazie per la risposta colombaccio

Commenta

• doppietta20
        ⭐⭐
        • Sep 2014
        • 477
        • bergamo
        • Springer spaniel

Buone canne da 76 sono piu che sufficienti a buoni risultati in pedana, sicuramente una gestione più semplice a chi inizia, comunque avendo frequentato x più di 2 decenni i campi di trap di tutta italia ho visto pochissimi ( forse anche meno) tiratori di livello utilizzare le canne da 81. In bocca al lupo x le tue scelte.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..