Fuciliera per fucili canna 81 cm
Comprimi
X
-
Fuciliera per fucili canna 81 cm
Buongiorno a tutti, scusate la domanda, forse anche irrisoria, siccome sarei in procinto di acquistare un fucile sovrapposto da trap con canne da 81 cm (Beretta 688) ho forti dubbi che entri per intero nella mia fuciliera, che ha una lunghezza, da sotto al tesoretto fino a terra, di 123 cm. Infatti il mio Beretta 686 Trap con canne da 76 cm e con calciolo da 2,5 cm, una volta riposto in fuciliera, lascia uno spazio tra canne e tesoretto di circa 3/4 cm. Avete anche voi questo problema o è solo una mia impressione? Tra l'altro, ricercando su internet, ho appurato che la suddetta lunghezza/spazio interno di 123 cm della mia fuciliera è forse il più generoso tra le tantissime fuciliere in commercio. Cmq, se ciò che ho scritto sopra è vero, sarebbe vera una scocciatura, in quanto dovrei riporre il fucile smontato e quindi occuperei 2 posti anzichè uno.Tag: Nessuno -
Non si può mettere di traverso?Buongiorno a tutti, scusate la domanda, forse anche irrisoria, siccome sarei in procinto di acquistare un fucile sovrapposto da trap con canne da 81 cm (Beretta 688) ho forti dubbi che entri per intero nella mia fuciliera, che ha una lunghezza, da sotto al tesoretto fino a terra, di 123 cm. Infatti il mio Beretta 686 Trap con canne da 76 cm e con calciolo da 2,5 cm, una volta riposto in fuciliera, lascia uno spazio tra canne e tesoretto di circa 3/4 cm. Avete anche voi questo problema o è solo una mia impressione? Tra l'altro, ricercando su internet, ho appurato che la suddetta lunghezza/spazio interno di 123 cm della mia fuciliera è forse il più generoso tra le tantissime fuciliere in commercio. Cmq, se ciò che ho scritto sopra è vero, sarebbe vera una scocciatura, in quanto dovrei riporre il fucile smontato e quindi occuperei 2 posti anzichè uno. -
ho avuto lo stesso problema con il franchi trap. canne da 74. solo che io ho il tesoretto messo sopra e mi frega spazio.... ti direi di non starti a preoccupare e tenerlo smontato magari nelle sue calzette apposite.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ecco, vedo che appunto non è solo un mio problema. Effettivamente i produttori di fuciliere dovevano pensarci. Anche perchè i sovrapposti con canne da 81 cm sono abbastanza moderni ma i semiautomatici con canna da 81 cm esistono da una vita!Commenta
-
il semiauto con canna da 81 per antonomasia il browning. qui lo avevano per gli acquatici.
ma il semiauto con quella canna sta' solo in quelle fuciliere alte... piu' che altro armadietti di sicurezza... in una fuciliera come la ho io diventerebbe 3 quintali di peso....
comunque i fucili si possono tenere anche smontati non succede nulla...
Commenta
-
Si Alessandro, lo so che non succede nulla ma occupa lo spazio di 2 fucili ed è questo che volevo evitareil semiauto con canna da 81 per antonomasia il browning. qui lo avevano per gli acquatici.
ma il semiauto con quella canna sta' solo in quelle fuciliere alte... piu' che altro armadietti di sicurezza... in una fuciliera come la ho io diventerebbe 3 quintali di peso....
comunque i fucili si possono tenere anche smontati non succede nulla...Commenta
-
Si Livia, lo avevo visto, è pressappoco come il mio, che però è capienza 5 fucili, ma 148 cm è l'altezza totale, se ci togli il tesoretto vai verso i 120 cmQuesto su Amazon è alto 145 cm , penso che potrebbero bastare
https://www.amazon.it/Technosafe-TCH...WBA-&hvexpln=0Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta