Polvere n350 di venti anni fa
Comprimi
X
-
Vihtavuori N350 slow handgun powder …you’ve got to ask yourself one question: “Do I feel lucky?” We think that even Dirty Harry himself possibly used Vihtavuori N350 in his famous .44 Rem Mag, when looking at his infallible shooting accuracy! Vihtavuori N350 is the slowest in the N300 series of handgun powders. It is ideal
Seleziona in basso il calibro d'interesse e cerca il proiettile/ogiva che possiedi/vorresti acquistare -
Guarda sul barattolo l'anno di fabbricazione e cerca la tabelle vihtavuori di quell'anno. Non è sempre facile trovare quelle vecchie, ma bestemmiando un pò di solito poi si trovano. Sarebbe meglio usare quella dell'anno giusto in quanto negli anni le dosi potrebbero essere cambiate e anche di molto. Io le ho a partire dal 2008. Tanto per fare un esempio calibro 7rm polvere N160 palla speer gs, anno 2008 dose minima 53.3 e max 60.4, anno 2024 minima 48,6 e max 58, quindi 2,4grani in meno nella dose massima.Commenta
-
Se ti interessa la N350 x il 12/70 di 11 anni fa ho il seguente assetto:
In PPS innesco CX2000, contenitore Z2M 15, stellare 58mm: 2,10x41, la sparo da diversi anni, fin che ne ho, di terza canna sui colombacci piombo 4, ottima, non è farina del mio sacco, trovata sul forum.
In quegli anni i lotti avevano una variazione trascurabile tra di loro, al contrario degli attuali..
Saluti
AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
da roberto65Buongiorno
in calibro 12, con questa polvere ho caricato ottime cartucce per la migratoria, soprattutto ai colombacci in dose PPS 12/70 cx2000...-
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, sto continuando la mia ricerca per la ricarica di cartucce cal.12 per tiro a volo, sto cercando una polvere una polvere che abbia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta