sono in possesso di bossoli in plastica, inneschi 615, 616 e cx2000. Come polvere aquila x 28, borre gualandi 20 (che posso privare dei petali) ed eventuali spessori. Grazie a tutti.
Sottodosata silenziata cal 20
Comprimi
X
-
Sottodosata silenziata cal 20
Salve a tutti e buone feste! Innanzitutto vi ringrazio per avermi acettato nel forum! Poi avrei una richiesta suigeneris..... non è ché mi potete dare una dose sottodosata per sparare ai colombacci e alle cornacchie posate? Avevo in mente 15 o 16 grammi di piombo 8 oppure 6.
sono in possesso di bossoli in plastica, inneschi 615, 616 e cx2000. Come polvere aquila x 28, borre gualandi 20 (che posso privare dei petali) ed eventuali spessori. Grazie a tutti.Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GavinoSalve e buone feste moderatori! Sareste così gentili da condividere con me una dose cal 20 con 15 o 16 grammi di piombo dell'8 e del 6, per sparare a...
-
Canale: Armi & Polveri
29-12-25, 01:02 -
-
da naxosBuonasera a tutti,sto facendo la cartuccia danesi silenziata cal.12,originale è caricata In bossolo 70mm cx2000 con CSB10 in 0,55 sugherino sopra polvere...
-
-
-
da besanaHo visto delle prove fatte da un amico con questa polvere premetto che non sono bancate per quanto vanno considerati tali,con queste dosi bossolo 63,5...
-
-
-
da alzavola3Vendo fucile semiauto Browning aultimate Partridges cl. 12 magnum lunghezza canna 71 cm foratura 18.8 fornito di 8 strozzatori 6 della casa e 2 briley...
-
Canale: Annunci compra vendita
16-07-24, 16:13 -
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.