Bobina Gaep cal 20 palla
Comprimi
X
-
Bobina Gaep cal 20 palla
Amici mi date qualche recensione sulla BOBINA IN ACCIAIO CEMENTATO E TEMPERATO PER LE CARTUCCE A PALLA CHIUSURA ORLO TONDO DA CAL 20 della GAEP... Siccome pratico solo la caccia al cinghiale è quindi solo ricarica a palla va bene come bobina... GrazieTag: Nessuno -
Ciao DANKO come ti ho scritto nell'altro messaggio , che sia Gaep, Cortini , OMV, non ha importanza sono ditte serie tutte e tre, compra dalla ditta che vuoi .
La cosa importantissima è invece che sia in acciaio e dedicata alla ricarica a pallaFATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )👍 1 -
Ciao pinnici ti ringrazio... Comunque ho optato per la Gaep in acciaio cementato e temperato per la palla 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 che come prezzo è più basso delle altre ho speso 35€ chissà se me ne pento 😅😅Ultima modifica Danko75; Ieri, 18:22.😎 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve ragazzi in cal 20 posso effettuare la chiusura stella con la bobina per la palla? Ovviamente usando prima incisore e ribassatore
Grazie ...-
-
-
da mincio75Buongiorno a tutti!
Non ho la bobina specifica per chiudere cartucce a palla!
Che palle da 28gr teflonate e non si possono caricare con...-
-
-
Buonasera ragazzi!!!
Volevo chiedervi se questa può essere una valida bobina orlatrice per orlare qualche palla mooooolto...-
-
-
da tordo-74Salve come da titolo cerco bobina in cal.20 acciaio per la ricarica a palla
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta