NSI dispersante

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bam bum Scopri di più su Bam bum
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bam bum
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2026
    • 4
    • Teano

NSI dispersante

Buongiorno, anni fa ho acquistato delle cartucce della Nobel Sport chiamate DISPERSANTE in pacco da 10 34g, ne ho ritrovato un pacco in un'armeria poco tempo fa' visto che non la producono più ne ho tenuta una per vedere il caricamento ma per sbaglio l'ho utilizzata. Per caso c'è qualcuno che sa le dosi per riprodurla?
    Grazie mille in anticipo.
  • Bam bum
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2026
    • 4
    • Teano

Oppure conoscete qualche armeria che le ha ancora a disposizione?

Commenta

• Francesco
      ⭐⭐
      • Apr 2024
      • 291
      • Roma

Bam bum Ciao, ho cercato su internet e mi sono apparsi diversi siti di armerie che potrebbero averla. Probabilmente non è quella che cerchi, ma ti mando la foto lo stesso nel caso ti fosse sfuggito.
      File allegati

Commenta

• Bam bum
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2026
        • 4
        • Teano

Grazie mille ma non sono queste purtroppo , quelle che hai postato sono quelle più recenti con il pacco da 25 ed il mix di piombo. Quelle che cerco sono di qualche anno fa forse anche 10 ed erano in piombo 7 con borra dispersante. Lo so che è difficile riprodurle per via dei lotti di polvere utilizzati o fatti a posta per la ricarica industriale. Ma se ne riuscissi a trovare qualche scatola sarei molto contento oppure qualche buona alternativa, visto che la utilizzo anzi utilizzavo per prima canna a fagiani oppure la trovavo molto utile quando andavo in zone dove potrebbe esserci anche la beccaccia, ottima anche su quest'ultima. Ma soprattutto ottima costanza nel rendimento.
        Ultima modifica Bam bum; 06-01-26, 02:11.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..