Grazie mille in anticipo.
NSI dispersante
Comprimi
X
-
NSI dispersante
Buongiorno, anni fa ho acquistato delle cartucce della Nobel Sport chiamate DISPERSANTE in pacco da 10 34g, ne ho ritrovato un pacco in un'armeria poco tempo fa' visto che non la producono più ne ho tenuta una per vedere il caricamento ma per sbaglio l'ho utilizzata. Per caso c'è qualcuno che sa le dosi per riprodurla?
Grazie mille in anticipo.Tag: Nessuno -
Grazie mille ma non sono queste purtroppo , quelle che hai postato sono quelle più recenti con il pacco da 25 ed il mix di piombo. Quelle che cerco sono di qualche anno fa forse anche 10 ed erano in piombo 7 con borra dispersante. Lo so che è difficile riprodurle per via dei lotti di polvere utilizzati o fatti a posta per la ricarica industriale. Ma se ne riuscissi a trovare qualche scatola sarei molto contento oppure qualche buona alternativa, visto che la utilizzo anzi utilizzavo per prima canna a fagiani oppure la trovavo molto utile quando andavo in zone dove potrebbe esserci anche la beccaccia, ottima anche su quest'ultima. Ma soprattutto ottima costanza nel rendimento.Ultima modifica Bam bum; 06-01-26, 02:11.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneHo scaricato una Dispersante ALG "Golden Qeen calibro 12, ne ho sentito parlare molto bene x la beccaccia, in bossolo plastica Cheddite trasparente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
salve a tutti chiedo un consiglio sulla ricarica domestica, avendo già assemblato una discreta dispersante con borra Z2M e chiusura stellare , ora volevo...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
sto cercando ua buona dispersante per la caccia al colombaccio dal palco e girando ho trovato queste due cartucce:
...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
-
-
da servatelleseBuonasera, vorrei un assetto in Cal 20 dispersante da fare in piombo 7 o 8.
C'è polveri ho Tecna, mbx32, sipe,m92s, Universal e dn ciambelline....-
14-03-23, 22:04 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta