Ho fatto un buon affare?
Comprimi
X
-
Ho fatto un buon affare?
Ho acquistato da una persona un Benelli centro e un Benelli M2 camouflage a 600 euro entrambi, completi dei loro strozzatori, in ottime condizioni, entrambi con canna da 65 cm.Tag: Nessuno👍 1 -
-
-
secondo me si... il centro lo ho... e tutto sommato è un fucile da 3 kg.... la mia canna da 65 fa' pena.... ma cacciare ci cacci....
non vuole cariche forti....
m2 gran fucile.... avercene... spece in cal 20Commenta
-
Per quella cifra hai fatto un affarone!
L'M2 è un carroarmato, spara sempre e tutto...non chiede nulla in cambio...lo pulisci quando ti ricordi, quando hai tempo...quando ne hai voglia, lui spara sempre...un po pesante ma indistruttibile, tra i fucili preferiti di chi caccia acquatici, ti devi abituare un po alla bindella alta.
Il Centro, per me odio e amore, l'ho desiderato tanto, mi piaceva molto esteticamente, ne trovai uno usato quasi nuovo, canna 70 cm. Fucile leggero, veloce e bilanciatissimo, spara tranquillamente le 24 gr da piattello, purchè abbiano una buona velocità, la canna è una ciofeca immonda, ho provato tantissimi strozzatori aftermarket ma nn sono riuscito proprio a migliorarlo, alla placca buone rosate, a caccia molti feriti, specialmente con pb grosso e cariche importanti, problema che si accentuava se allungavi un po il tiro, andava bene con cartucce da 28 a 32gr di pb medio fine...dopo diversi anni mi sono deciso a cambiarlo. Mi sono pentito? Si, perchè tutto sommato è un fucile equilibratissimo nella distribuzione dei pesi, perfettamente centrato, e mi calzava a pennello, con il senno di poi gli avrei dovuto cambiato la canna con una Benelli piu recente. Se lo trovo usato a buon prezzo faccio proprio questo, una bella canna da 65 con gli strozzatori da 7cm.👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Dopo averne provate diverse, sono due cartucce che non ho mai capito, sulla carta danno rosate stupende, molto strette, ma non mi ha molto soddisfatto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo semiautomatico beretta cal 12 camouflage (originale) con canna da 71 cm MC ,perfetto.
Euro 600
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoCedo beretta 391 camouflage cal 12 con canna da 71 cm MC euro 600
Perfetto
...-
Canale: Annunci compra vendita
22-01-22, 13:23 -
-
- Caricamento in corso ...